HybridGTI
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 61
ciao. Anche seguendo tutti i passi della guida (aggiornamento app. sicurezza-ccleaner-defrag-disconessione dalla rete-combofix-malwarebytes) il pc non è apposto. Continua a saltare la connessione con la vodafone station (infatti ora sto scrivendo dal macbook pro-icona rete con punto eslcamativo giallo sul pc infetto), comparizione di una finestra di java update che si blocca (relativa al file taskhost.exe), rallentamenti improvvisi con hdd che legge a manetta (defrag perfetto, raid 0 su wd re3 con 70 % libero) ecc...
Combofix ha eliminato 18 file della cartella SysWOW64 e poi lanciando cclenaer elimina circa 7 mega e pulisce 8 chiavi di registro. Al momento non posso allegarvi i file perchè sono nel pc infetto e sto finendo malware bytes per l'ennesima volta.
Rilancio combofix...e non trova più syswow64 però ci sono ancroa chiavi infette bloccate e quando rilancio ccleaner mi toglie sempre 7 mega e 8 chiavi di registro.
Eset online scanner, avira, malware byte's, highjackthis non trovano nulla. CHE FACCIO???
Combofix ha eliminato 18 file della cartella SysWOW64 e poi lanciando cclenaer elimina circa 7 mega e pulisce 8 chiavi di registro. Al momento non posso allegarvi i file perchè sono nel pc infetto e sto finendo malware bytes per l'ennesima volta.
Rilancio combofix...e non trova più syswow64 però ci sono ancroa chiavi infette bloccate e quando rilancio ccleaner mi toglie sempre 7 mega e 8 chiavi di registro.
Eset online scanner, avira, malware byte's, highjackthis non trovano nulla. CHE FACCIO???