pc in rete

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao a tutti posseggo due pc con so xp home. I due pc sono collegati in rete tramite router e quindi
anche con internet. E' possibile da un pc disattivare internet dell'altro pc??? e lasciarlo sempre in rete??

per il semplice motivo che quando si deve lavorare si lavora.
Scusa ma non avevo specificato che i due pc sono per lavoro nel mio studio.
Ciao

Ultima modifica:
per il semplice motivo che quando si deve lavorare si lavora.
Scusa ma non avevo specificato che i due pc sono per lavoro nel mio studio.
Ciao

la prossima volta sii più chiaro cmq esistono sw in grado di inibire l'accesso alla rete volendo anche in determinate ore ma se l'altra persona è smart riesce cmq ad aggirare l'inghippo... quello più semplice senza sw di terze parti sarebbe quello di impostare un proxy nelle impostazioni del browser così da farlo andare in loop e non fargli fare una connessione a niente e quindi il browser si pianta su un nulla di fatto ma ripeto se la persona è smart c'è poco da fare

Impostare il proxy significa inserire nelle impostazioni del proxy un numero casuale? che
non sia 127.0.0.1

Allora illuminami...a quali sw posso affidarmi? ed eventualmente tramite sw dal pc1 posso inibire la connessione
al pc2?

per fare quanto richiedi dal pc ti serve una infrastruttura che a te non serve potresti provare il trial Internet Password Lock software to block Internet access di questo e poi se ti serve comprarlo

oppure sempre con il metodo di prima creare un'altro user amministratore fare retrocedere l'account che si usa normalmente a semplice user e usare il proxy farlocco e così a costo 0 dovrebbe andare

Pubblicità
Pubblicità