DOMANDA Pc In Olio Minerale

Pubblicità
E' quello che ci viene sciolto dentro che la fa ingiallire e puzzare...

Altrimenti le bottiglie di vaselina che compri in farmacia dopo un mese le dovresti buttare invece hanno anni di scadenza

potresti usare il pastidip .. però come già detto non sò che succede perchè tra plastica+olio non succede un bell' effetto

anzi ti dirò di più , a lungo andare immagino si ossidino i contatti, quindi è una soluzione dimostrativa ma non sò per quanto possa andare avanti , quindi non affidarci componenti da 1000€ , al massimo ci usere hw 775 che sotto overclock pesante può prendere hw attuale....se si rompe al massimo hai perso 20€ di processore e 30 di scheda madre ....è a rischio falla ...questa è la mia opinione dopo c'è chi sta con il pc sotto olio anni ma boh sono opinioni mie... non per niente i trasformatori sono sotto vuoto completamente sigillati per impedire anche la minima infiltrazione d'aria ..

La vaselina dentro al socket non crea problemi , quind direi nemmeno l'olio di vaselina.
30e27adb1dd3c549de30b7e7e3bd0d32.jpg

Se non sai di che cosa si parla non è che l'immagine sia molto esplicativa... La plasti dip è una vernice protettiva gommata removibile che viene utilizzata per dare una protezione a superfici ossidabili con resistenza termica da -35° a +93°. Il nero che vedi è plasti dip...

dove potrei comprare l'olio di vaselina a un prezzo basso(se vado a comprarlo in farmacia credo che mi venga a costare 10$ per 500ml)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro