PROBLEMA PC IN FIAMME! non parte piu nulla :(

Pubblicità

PhilipMod

Utente Attivo
Reazioni
155
Punteggio
44
ciao, sono DISPERATO :muro:, tutti gli hard disk che collego alla scheda madre non vanno, mi dice o di cercare i problemi e ripristinare o avviare normalmente, io avvio sempre normalmente e carica una parte della bandierina di windows 7 e si riavvia, io continua fare la stessa cosa e dopo 5 volte parte, ma a volte dopo 7 volte :mad:, è una cosa straziante e non ho idea di quale sia il problema. Gli hard disk sembrano funzionare siccome ne ho 3-4 e tutti fanno la stessa cosa, non so se siano le ram o la scheda madre, magari i connettori sata si sono danneggiati :doh:, vi prego aiutatemi!!! :help:

ma il pc è in fiamme davvero o è retorica la cosa?

se non ti esprimi chiaramente diventa difficile aiutarti.

se hai slot delle ram liberi prova a spostare le ram o a provarle 1 x volta negli slot vuoti ,
L'ho provato la scorsa settimana su un pc vecchio che mi si impallava sempre durante il caricamento del logo win o appena finito , anche se ogni tanto si avviava , spostato il banco di ram va come se non avesse mai avuto problemi ...
Fai un tentativo :-)

Ho fatto i tentativi, infatti ho chiesto la sostituzione delle ram, solo che poi mi è venuto il dubbio visto che con ubuntu si carica tutto subito, ormai ne ho chieste delle altre quindi aspetto e faccio la prova del 9. La scheda madre quindi non c'entra? Posso stare tranquillo su quello?

non ti ho detto che sono le ram , ho detto prova a mettere un banco alla volta negli slot vuoti e prova ad avviare win , xke' se fa come è successo a me , è probabile sia lo slot ad essere danneggiato non la ram

Ultima modifica:
Io la sostituzione l'ho chiesta ancor prima di chiedere a voi ma ho fatto la domanda per vedere se c'era qualcos'altro da fare, al massimo se non funziona anche con le RAM nuove cambierò scheda madre.

Aggiornamento: sono arrivate le RAM nuove ma niente, il problema persiste, sempre la solita storia, riavvi continui. La cosa strana è che con Linux questa cosa non accade, carica tutto subito. Non so più dove sbattere la testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro