woddy
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio pc fisso un hp pavilion p6615it con scgeda video Nvidia Gt 315, dopo qualche minuto il pc va completamente in blocco, nemmeno il mouse è utilizzabile e per spegnerlo sono costretto a forzarlo dal bottone, questo succede sia con Windows che con Ubuntu. Ho provato a cambiare il disco rigido, ma niente il problema persiste. In realtà ieri ho notato che il mouse collegandolo ad un'altro pc non funzionava, quindi lo sostituito e sembrava non avere più alcun problema, ora riesco ad utilizzarlo, ma proprio un'oretta fa è andato ancora in blocco. Non riesco a capire quale sia il problema. Cosa ne pensate ?
Altra cosa che volevo chiedere, io ho un'altro pc desktop perfettamente funzionante, il problema è che non dispone di uscita Hdmi e la visualizzazione sul mio monitor non è granché, cosa potrei fare per migliorarne la resa ? Tra quello che utilizza l'Hdmi e quello che utilizza la Vga c'è veramente una grande differenza....Grazie a tutti.
Altra cosa che volevo chiedere, io ho un'altro pc desktop perfettamente funzionante, il problema è che non dispone di uscita Hdmi e la visualizzazione sul mio monitor non è granché, cosa potrei fare per migliorarne la resa ? Tra quello che utilizza l'Hdmi e quello che utilizza la Vga c'è veramente una grande differenza....Grazie a tutti.