pc in attesa di vs giudizio

Pubblicità
Togix ha detto:
Finchè non ho avuto sotto gli occhi tutti i valori di corrente, sinceramente anch'io pensavo meglio... :look:

Mi sarò fatto un po' influenzare, però il Tagan mi dà più sicurezza... :D

infatti quello che dicevo io;)

Per le Ram, cerca di trovare un buon compromesso tra frequenza di lavoro e timings, 2 banchi identici, non uno solo ;)
L'alimentatore Tagan non è affatto male, se consideri che i valori dichiarati sono quielli effettivi e continui erogabili, a differenza di altre marche che dichiarano i picchi.
Per arrivare a 550w l'LC pompa i 3,3 ed i 5v oltre il limite del fisicamente utilizzabile, rimanendo scarso sui 12v, che sono quelli che contano soprattutto per le VGA.
In ultimo, quasi tutte le VGA PCI-Ex in giro richiedono un'alimentazione aggiuntiva per funzionare correttamente, non vedo cosa cambi con le DX10....

ok grazie alino quindi vado tranquillo, prendo il tagan e la scheda madre va bene qlla.
crash le ram le pago 294 euro ****..
è troppo dici? valgono quel prezzo??

a 800 mhz ci arrivano sicuro, altrimenti su quella cifra che vuoi spendere sono meglio le team group pc5300 3-3-3-8 costano 310 euro ma gli danno 2 giri alle Corsair che vuoi prendere tu........ ma parliamo di overclock, se non t'interessa overcloccare prendi le altre che costano meno ;) e risparmi 90 euro

si infatti.. xkè alla fine io mi vorrei prendere la configurazione sopra xò in futuro vorrei overcloccare un pò l'e6600.
ma spiegami se overclokki le ram hai delle prestazioni sensibilmente superiori?

certo, i Conroe poi aumentano parecchio le prestazioni raggiungendo molti mhz con le ram anche con timings rilassati, se vuoi overcloccare allora spendi di piu e prendi le team group, sono ottime ram ;) oppure se le trovi in giro le cell shock pc6400 ;) ottime ram e non ti sveni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro