pc in attesa di vs giudizio

Pubblicità

*DANO*

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ecco la configurazione quasi definitiva ke mi voglio fare:

INTEL Core 2 Duo E6600
Gigabyte 965P-DS4
V-DATA DDRII PC800 1GB CL5.0 X 2

Radeon X1900 XT CONNECT3D 256B GDDR3
Western Digital Caviar SE 250GB 16MB SATA-II

LG DVD±RW 16x Lightscribe GSA-H20L

550W LC-POWER LC-6550 V 2.0 R

Thermaltake - Swing VB6000BWS - Black Window

con questo pc ci voglio giocare bene fino alle dx10 x poi cambiare scheda e fari i vari upgrade.
secondo voi mi puo' durare x un bel po facendo gli upgrade necessari?
attendo vs giudizi

per risparmiare qualche soldo, rifletti sul light scribe... ti serve davvero?
Se vuoi le prestazioni pure, poi, ti conviene una MB con il chipset 975x... è il migliore di casa intel, anche se il 965 è più nuovo... (per esempio MSI 975x Platinum PowerUp Edition, recensita qui su thg)

lascia stare il 975x rimani sul 965 è molto meglio...lascia così comè la ds4 con il resto della configurazione che è già ottima di suo.

sisi basta pensare che la ds4 come la dq6 la sorella maggiorata della ds4 supportano tutte e due i quad core...

quoto crash80

vai su CORSAIR,TEAMGROUP,OCZ..vedere qll ram li su una configurazione del genere è veramente un peccato:asd:

Mmmmmhhhh....
La Ram potrebbe essere migliore, ma capisco che bisogna pur risparmiare da qualche parte ;) Però l'alimentatore non te lo passo :nono: risparmiare ora potrebbe voler dire spendere di più dopo, a buon intenditor.... ;)

beh, come computer è molto buono! ma secondo me se dici che poi al momento giusto fai l'upgrade per vista e dx 10 ricorda che le schede prossime con dx 10 avranno l'alimentazione separata dal bus pci express, questo ti costringerà a cambiare anche mother board.. quindi forse è meglio risparmiare un po sulla vga che vuoi mettere ora e conservar i soldi x dopo... l'alimentatore mettilo migliore, tipo cooler master igreen o enermax liberty..

.::°BaSt4rD°::. ha detto:
beh, come computer è molto buono! ma secondo me se dici che poi al momento giusto fai l'upgrade per vista e dx 10 ricorda che le schede prossime con dx 10 avranno l'alimentazione separata dal bus pci express, questo ti costringerà a cambiare anche mother board.. quindi forse è meglio risparmiare un po sulla vga che vuoi mettere ora e conservar i soldi x dopo... l'alimentatore mettilo migliore, tipo cooler master igreen o enermax liberty..

scusa mi puoi spiegare la storia di cambiare mother borad per vista :skept: :help:

ma veramente io sapevo che le schede madri che escono per i conroe oppure vista ready dovrebbero essere compatibili con le dx10 quindi secondo me nn è vero quello che hai detto sul fatto che si deve cambiare mobo perchè si cambia la scheda video quindi da dx9 a 10...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro