Deviling Master
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
No,ancora nulla!Si dessero una mossa:mad:
Mi dispiacerebbe prenderne due da 80 se poi non posso strippare. In caso negativo ripiegherei su uno da 160
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,ancora nulla!Si dessero una mossa:mad:
Ne ho presi due da 80gb esclusivamente per usarli per SO programmi,giochi come ti ho spiegato in precedenza.320 gb sarebbero troppi in quanto non mi sognerei mai e poi mai di salvare i dati(Film,documenti,ecc)nel hd dove risiede il SO:sisi:Mi dispiacerebbe prenderne due da 80 se poi non posso strippare. In caso negativo ripiegherei su uno da 160
Ne ho presi due da 80gb esclusivamente per usarli per SO programmi,giochi come ti ho spiegato in precedenza.320 gb sarebbero troppi in quanto non mi sognerei mai e poi mai di salvare i dati(Film,documenti,ecc)nel hd dove risiede il SO:sisi:
32MB a occhi chiusi:ok:In // all'SSD del sistema devo prendere un HD per i dati personali, un 500GB, che funzionerà sia da backup che storage temporaneo.
Vorrei prendere un WD CAVIAR ma ho visto che esistono due versioni (32MB e v2 con 16MB)
Quale è meglio prendere?
32MB a occhi chiusi:ok: