PC In assemblamento - HARD DISK

Pubblicità
Mi dispiacerebbe prenderne due da 80 se poi non posso strippare. In caso negativo ripiegherei su uno da 160
Ne ho presi due da 80gb esclusivamente per usarli per SO programmi,giochi come ti ho spiegato in precedenza.320 gb sarebbero troppi in quanto non mi sognerei mai e poi mai di salvare i dati(Film,documenti,ecc)nel hd dove risiede il SO:sisi:

Ne ho presi due da 80gb esclusivamente per usarli per SO programmi,giochi come ti ho spiegato in precedenza.320 gb sarebbero troppi in quanto non mi sognerei mai e poi mai di salvare i dati(Film,documenti,ecc)nel hd dove risiede il SO:sisi:

320?
Io pensavo a due da 80 in striping oppure uno solo da 160.
Teoricamente potrei prenderne anche uno solo da 80 e installare OS e programmi (e anche un po di dati) su lì.
Qualora in futuro uscisse questo presunto firmware potrei prenderne un II e attivare il raid.

Al momento mi sembra la soluzione migliore

In // all'SSD del sistema devo prendere un HD per i dati personali, un 500GB, che funzionerà sia da backup che storage temporaneo.
Vorrei prendere un WD CAVIAR ma ho visto che esistono due versioni (32MB e v2 con 16MB)
Quale è meglio prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro