• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC...in allestimento

Pubblicità
non é una cattiva idea!avendo il pc nel seminterrato e il router al piano sopra, non prende così bene! questa potrebbe essera la soluzione! ci devo fare un pensierino

A proposito..che ne dite dei filtri per le ventole del case?servono oppure sono inutili?

Usa le calze sporche :D Le powerline son fatte apposta per casi come il tuo comunque! Tutte le cose collegate allo stesso contatore sono collegabili con le powerline!Ne ho due e vanno che è una meraviglia!:ok:

sembrano perfetti allora!adesso mi informo un po',anche sul funzionamento, e le ordinerò..
quindi evitiamo filtri?:vv:

Per i filtri se sono proprio necessari sono assieme al case di solito..quindi direi, al limite puoi sempre aggiungerli poi se vedi che hai bisogno! :ok:

perfetto!quindi dovrebbe essere tutto
riepiloghiamo:

CPU: Intel Core i5 3570K BOX, LGA 1155, 4C/4T, unlocked
CASE: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Big-Tower - black
MOBO: MSI Z77A-GD65, Z77, LGA1155, PCI-E 3.0, CF/SLI, ATX
HDD: Western Digital Caviar Green, 64MB, 2TB, SATA-3
SSD: Samsung SSD 830Series D-Kit, MLC, 128GB, SATA-3, 2.5 Zoll
RAM: Corsair Vengeance, 2x4GB, DDR3-1600, Low Profile,CL9@1.5V
ALI: Corsair TX850M - 850 Watt, Modular, 80 PLUS Bronze
SCHEA VIDEO: Asus GTX-670 DirectCU II Top 2GB GDDR5, PCI-E x16 3.0
VENTOLA CPU: Noctua NH-D14 SE2011
MASTERIZZATORE: LG GH22NS, 22x DVD±R Brenner, SATA

se qualcuno a qualcosa da obbiettare, lo faccia ora..o taccia per sempre :D
lunedì farò l'attesissimo ordine

Allora l'alimentatore da 850 non serve se non fai sli...inoltre secondo me ti conviene la asus direct cu ii non top e poi te la overclocchi tu..risparmiando 40 euro!

ma non è più stabile essendo overcloccata dalla fabbrica? e dopo posso spingerla di più avendo una partenza già alta? (non so se mi sono spiegato bene) si, mi costerebbe 33 euro in più la top..
penso di fare sli (non nell'immediato) cosa mi consigli? perchè ho visto anche il Corsair TX750M - 750 Watt, Modular, 80 PLUS Bronze che mi costerebbe solo 13euro in meno.Per quello ho optato per il TX850M

si, pensavo tra 1\2 anni di prendermela usata in modo tale da restare al passo..anche se bisogna vedere se i game resteranno al passo con le vga:asd:
no, la 680 mi sembra esagerata come prezzo..per le prestazioni alla fine la 670 in percentuale perde poco rispetto alla 680. non ne vale la pena..almeno per me.
wow!sono arrivati fino a 1300?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro