• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC...in allestimento

Pubblicità
alla fine essendo tutte ottime mobo allo stesso prezzo, si tratta solo di una questione di preferenze tra marche..
il fatto è che così non so proprio quale scegliere..:doh:

Ultima modifica:
Beh guarda se trovi qualcosa di usato riguardo le mobo! Io prenderò la MSI te l'ho detto per scheda video punta o sulla MSI twin frozer o sulla gigabyte windforce che sono le migliori

no, sull'usato sono sempre stato sforutnato! preferisco evitare..:sisi:
ma la asus non si attesta tra le migliori?

Ahahah ok allora evita l'usato :D Si ma se vuoi fare OC ti consiglio quelle di schede video.....attendi il parere degli altri nel caso

Be sono sicuro che sarai soddisfatto da tutte le mobo. Per l'overclock, mi trovo bene con Asus, e la sabertooth z77 mi piace assai devo dire, anche per l'armatura protettiva e il dissi applicabile con la ventolina (niente di fondamentale eh però è carina come cosa), la Maximus V gene mi sembra anch'essa ottima, se vuoi fare oc li vai sul sicuro, peccato abbia meno slot, la MSI sembra al livello delle altre, secondo me come prestazioni più meno una vale l'altra :ok:, forse la maximus fa un poco di più di oc, ma le altre hanno più slot...dipende dalle tue esigenze...per la scheda video vai con la Asus tranquillo..se è la TOP ancora meglio che ha già l'overclock
P.S. :perchè un ali da 750 se non fai sli? io prenderei uno da 550/600

Ultima modifica:
ieri sera mi sono guardato un bel po' di recensioni..e poi ho pensato..prendendo l'HAF X che ha un ottima ventilazione interna..perchè mi devo complicare la vita con la sabertooth che con l'armatura sembra scaldare di più? alla fine non avrebbe senso prenderla per poi toglierle l'armatura..anche se più la guardo e più mi piace! minimale sotto ogni aspetto e a livello di componentistica ottima! penso di prendere la MSI che sembra altrettanto ottima da tutte le recensioni!
ok di scheda video asus!
no,farò sli in più avanti, quando riuscirò a prenderne un altra a un prezzo decente

ieri sera mi sono guardato un bel po' di recensioni..e poi ho pensato..prendendo l'HAF X che ha un ottima ventilazione interna..perchè mi devo complicare la vita con la sabertooth che con l'armatura sembra scaldare di più? alla fine non avrebbe senso prenderla per poi toglierle l'armatura..anche se più la guardo e più mi piace! minimale sotto ogni aspetto e a livello di componentistica ottima! penso di prendere la MSI che sembra altrettanto ottima da tutte le recensioni!
ok di scheda video asus!
no,farò sli in più avanti, quando riuscirò a prenderne un altra a un prezzo decente

Non pensare solo all'aspetto esteriore.....la sabertooth è molto bella ma è anche plasticosa :) se qua in molti ti consigliano la MSI un motivo ci sarà. Io sto prendendo la MSI Z77 gd55......facci un pensierino ;)

Ciao,
è due giorni che mi sto ammazzando di recensioni per la mobo...mi sono fatto un'idea!
due grandi schede! però sono rimasto poco convinto dalla thermal armor e thermal radar..sembra che hanno dovuto aggiungere questi due espedienti per rendere accattivante la scheda..sistemi ancora troppo precoci che sembra impongano alla casa madre di dover fare 5 anni di garanzia per pararsi :oogle: (questa è la mia idea,correggetemi se sbaglio!)
invece la MSI sembra fatta molto molto bene!dicono tutte le recensioni che è una scheda molto matura. quindi sono un po`scettico per l'asus..non vorrei aver problemi in futuro visto che h intenzione di tenere il pc per un bel po`..la MSI mi dà più senso di stabilità e durata!

quindi dovrebbe essere tutto deciso!

Ultima modifica:
si, agiudicata!
ma..se volessi il wifi? che mi consigliate?meglio chiavetta ciofeca da 10$ al centro commerciale, oppure prendere una scheda?

dipende quanta potenza vuoi...comunque con le chiavette ciofeche non mi trovo male per le mie esigenze...ma se vuoi connetterti bene con un router in un'altra stanza è meglio andare di powerline!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro