PROBLEMA Pc improvvisamente non naviga più [Risolto]

Pubblicità
Ciao,

ho provato sfc /scannow ma non funzionava, poi ho lanciato le scansioni ma non trovavano niente. Allora ho provato a riavviare, e finalmente andava!!! A questo punto penso che abbia funzionato sfc /scannow ma che dopo si dovesse riavviare anche se non lo diceva...

Devo dire che però si riesce a navigare ma non a scaricare files, quindi presumo che la connessione non sia molto ottimizzata: mi consigli di fare qualcosa per ottimizzarla?

Grazie

Riesegui un altra volta sfc /scannow
Deve darti nessuna violazione integrita file trovsta....
Verifica se stai usando un proxy ,nelle inpostazioni dovrebbe esserci ,attiva server proxy, se e spuntato togli la spunta....
Fai un test di velocita della adsl...dal sito oocla...

Ok lo rieseguiró, ma non mi ha dato nessuna violazione: l'ho lanciato mettendo il CD di xp nel lettore e quando ha finito si è chiuso da solo.

Intendi il proxy nelle impostazioni di Chrome?

Ciao,

un collega, siccome come ti avevo detto l'avvio era molto lento, ha avuto la pessima idea di usare "autoruns" per disabilitare delle voci dall'avvio automatico, e improvvisamente non va più la tastiera!!!! Ho già riprovato a fare sfc/scannow ma non ha funzionato! Mi da "Codice 41: impossibile trovare la periferica hardware": ho provato anche a disinstallare la periferica per fargliela riconoscere nuovamente, ma continua a darmi lo stesso errore con punto esclamativo giallo!!

A questo punto direi di provare a riparare l'installazione.... Mi basta lanciare il cd da dentro windows e aggiornare l'installazione, o devo lanciare da boot? Non perdo i programmi vero? Che tastiera virtuale potrebbe funzionare su xp nel frattempo?

Grazie

Quando cliccavo 'R' per ripristinare mi entrava in console di ripristino e sembrava non andare avanti; così ho reinstallato e sembra a posto.

Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro