Pc Improvvisamente Morto

Pubblicità

Nikkk9

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un pc che fino a ieri funzionava benissimo. Oggi lo accendo, parte e sta acceso 3 secondi per poi spegnersi e riaccendersi da solo; dopo un pò è morto completamente e non da nessun segno di vita. L'alimentatore non è perchè l'ho provato su un altro pc.
Il pc non si avvia neanche con solo mobo e cpu (anche ponticellando i pin del tasto di accensione). Dato che è in garanzia quale di questi componenti sarà?

Ciao a tutti, ho un pc che fino a ieri funzionava benissimo. Oggi lo accendo, parte e sta acceso 3 secondi per poi spegnersi e riaccendersi da solo; dopo un pò è morto completamente e non da nessun segno di vita. L'alimentatore non è perchè l'ho provato su un altro pc.
Il pc non si avvia neanche con solo mobo e cpu (anche ponticellando i pin del tasto di accensione). Dato che è in garanzia quale di questi componenti sarà?
Hai già fatto un reset del Cmos

Hai scollegato il 24 pin dell'alimentazione per poi inserirlo dopo qualche tempo?
Ma ci sono stati eventi atmosferici particolari dalle tue parti....
Si si il 24 pin l'ho tolto più volte anche per cambiare alimentatore, ho tolto anche la batteria tampone per qualche ora. Niente eventi atmosferici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro