RISOLTO Pc impazzito

Pubblicità

OneShotAgain

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
47
Salve ragazzi,
sto riscotrando un problema molto strano.Il pc fino a 2 ora fa funzionava benissimo.Poi in un instante mentre stavo guardando yt è uscita una schermata totalmente bianca.Premo F11 la schermata si chiude e da quel momento il computer impazzisce.Tasto start si apre per un momento poi scompare tasto ricerca idem.Provo a riformattare ma il bios da un problema simile.Andando in avanced mode per selezionare le preferenze di bios incomincia a lampeggiare il messaggio exit without saving come se spammassi F10 a caso.Gia provato un clear cmos ma nulla stesso identico problema.
Avete qualche idea?
La mia conf la trovate in firma

Salve ragazzi,
sto riscotrando un problema molto strano.Il pc fino a 2 ora fa funzionava benissimo.Poi in un instante mentre stavo guardando yt è uscita una schermata totalmente bianca.Premo F11 la schermata si chiude e da quel momento il computer impazzisce.Tasto start si apre per un momento poi scompare tasto ricerca idem.Provo a riformattare ma il bios da un problema simile.Andando in avanced mode per selezionare le preferenze di bios incomincia a lampeggiare il messaggio exit without saving come se spammassi F10 a caso.Gia provato un clear cmos ma nulla stesso identico problema.
Avete qualche idea?
La mia conf la trovate in firma

Fai un reset CMOS eseguendo un reset tramite la batteria a tampone, crea una pendrive bootable di Windows 10 formatta tutto e reinstalli tutto da zero.

Fai un reset CMOS eseguendo un reset tramite la batteria a tampone, crea una pendrive bootable di Windows 10 formatta tutto e reinstalli tutto da zero.
Gia fatto appena comparso il problema.Nulla da fare ...stesso problema.Non riesco a riformattare è praticamente impossibile scegliere come destinazione di bott la key usb poiche la schermata dove imposti le opzioni di bios lampeggia. So che è un problema particolare se stasera riesco vi posto un video cosi cerco di farvi capire meglio

Da non crederci!!! Sono rientrato acceso il pc e scopro che è tornato tutto nella norma. Bios e windows tutto normale Chiedo cortesemente di non chiudere il thread perchè vorrei attenzionarlo un paio di giorni e in caso di altri problemi evito di aprire altro post.
Mi consigliate di riformattare comunque oppure lascio stare e vedo come procede?
Grazie mille per la disponibilità...sempre al top siete!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro