DOMANDA PC impazzito?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Vi spiego, stavo normalmente usando il PC, ad un certo punto decido di spegnere il PC e improvvisamente è uscito questo (nella foto).
Non appena ho messo arresta sistema è uscito.

Cosa può essere? l'ho dovuto riavviare da me con il tasto perchè si era bloccato al 100%.
Spero sia un problema di Windows e non di altro.

WhatsApp Image 2019-10-26 at 00.08.13(1).webp

Ultima modifica da un moderatore:
Vi spiego, stavo normalmente usando il PC, ad un certo punto decido di spegnere il PC e improvvisamente è uscito questo (nella foto).
Non appena ho messo arresta sistema è uscito.

Cosa può essere? l'ho dovuto riavviare da me con il tasto perchè si era bloccato al 100%.
Spero sia un problema di Windows e non di altro.

Ciao, scarica "whocrashed" che analizza i file Dump così abbiamo qualche indicazione in più sull'errore. Posta uno screen

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fatto.

350442
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre, devo dirvi che oggi il pc si è acceso e spento e riaccesso in un millesimo di secondo.

Cioè l'ho accesso, improvvisamente le ventole (led) si sono spende e poi in millisecondo riaccese, non l'ha mai fatto, ho provato a spegnerlo e accenderlo e il problema non si è più verificato.

Per prevenire ho tolto la presa filtrata apc che avevo e ho messo una doppia spina normale della btcino, in attesa dell'UPS che purtroppo settimane fa si è rotto e sto sostituendo.

Per entrare nel dettaglio devi smanettare di piú con whocrash, magari é un driver o software.
Intendiamoci l'errore è capitato solo ieri e non l'ha fatto più, ed avevo scaricato un file da ut***** un pò dannoso credo, infatti malwarebytes prima che lo aprissi lo ha rilevato come dannoso e l'ho tolto subito.
Il fatto che il pc all'accensione stamattina ha fatto questo accendi e spegni invece non credo sia correlato, ma comunque è strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro