Pc impazzito! Help me!!

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
Salve, sono disperato non so più come fare!
Sono passato da 2 giorni a Windows 10.ieri tutto bene ma oggi a un certo punto mi si arresta, è spunta una schermata blu
6497683a19ef7e37c72d724aa1043d0a.jpg

e da li si riavvia all infinito..
Poi dopo aver provato e riprovato senza risolvere ho deciso di inserire la pendrive con Windows per reinstallarlo di nuovo da capo.

Faccio i primi procedimenti, , formatto hd, è bum crasha..
Boh nn so più dove mettere le mani. .

Questo è l'errore. .
0455fe5244dc5664fc03f152f1b7b5c8.jpg

Vi prego! Aiutatemi. .:(

Ultima modifica:
nella schermata blu dovrebbe apparire un codice del tipo 0x000000... senza di quello è difficle dare suggerimenti..

cmq da come descrivi può essere un problema di ram/scheda madre/alimentatore può essere qualsiasi cosa.. al limite prova a togliere un banco di ram e/o fare il reset del bios... al 90% si tratta di un problema hardware

Questa volta nessuna schermata blu, stava procedendo tutto bene arrivato al 27% e l installazione crasha.. questo è l'errore...:(

Codice errore:0x80070570

Ultima modifica:
sei sicuro di aver formattato prima di provare a reinstallare il sistema operativo?
formatta e reinstalla da zero windows 8.1(è quello il sistema che avevi prima di w10 giusto?) una volta fatto aggiorni a w10.. probabilmente si è corrotto qualche file di sistema durante l'installazione... quindi vai tranquillo non è un problema hardware ;)

usa questo tool per scaricare windows 10 Windows 10

Ultima modifica:
sei sicuro di aver formattato prima di provare a reinstallare il sistema operativo?
formatta e reinstalla da zero windows 8.1(è quello il sistema che avevi prima di w10 giusto?) una volta fatto aggiorni a w10.. probabilmente si è corrotto qualche file di sistema durante l'installazione... quindi vai tranquillo non è un problema hardware ;)

usa questo tool per scaricare windows 10 Windows 10
Si! Sicurissimo! Ho formattato, e provato ad andare avanti e niente.comunque forse tutto è iniziato dopo che ho provato a cancellare un malware. .

Poi la pennetta che uso per installare Windows, oggi ha lavorato un bel po, (passaggio di file tra pc e pc)

Quindi io penso che può essere che oltre a w10 installato anche anche la pen si è corrotta(?).

Beh! Tu suggerisci di formattare la pen e installare il vecchio w8.1?
Per poi fare l'aggiornamento a 10 scaricandolo di nuovo?

Oppure formatto la pendrive e installo direttamente la versione 10 quello che ho già?

Perché non penso di aver scaricato un Windows corrotto..

Visto che ieri l'ho stesso sistema l ho installato su un altro dispositivo e per ora funziona benissimo...

Bah! Ti ringrazio molto per i consigli! !

Aggiornamento:

-Provato un banco di ram per volta..

-tolti tutti gli hard disk e provati uno per volta. .

Solito crash. .

Ora però con un solo hd e un solo banco si memoria ha completato l istallazione O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro