M
Mursey
Ospite
ricapitolando, metto il cd/dvd se parte e funziona sempre se, faccio l'installazione e quando mi chiede il codice key metto il mio (e quello di lato al case giusto?)
Esatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricapitolando, metto il cd/dvd se parte e funziona sempre se, faccio l'installazione e quando mi chiede il codice key metto il mio (e quello di lato al case giusto?)
Certe cose mi lasciano veramente perplesso :grat:l'ho portato a vedere in un negozio, mi ha detto che è da buttare
Certe cose mi lasciano veramente perplesso :grat:
Come fa quello li a dire che è da buttare?
Come già detto, probabilmente è sufficiente reinstallare Windows da capo.
Sinceramente ti consiglio di acquistare una key di Windows 7 ed installarti quello (puoi trovare la key di Windows 7 Professional a 15 euro), almeno hai un sistema recente e puoi trovare facilmente l'iso o il dvd per l'installazione.
ho cliccato il primo file e cliccato avanti, ma ho visto un video sul tubo che clicca formatta ed io non l'ho fatto. ( il video l ho guardato dopo)
e poi si avvia.Dalla prima immagine vedo che avevi la partizione di ripristino di fabbrica, se ti funziona con l'installazione che hai fatto poi la puoi anche eliminare.
La scritta che vedi all'avvio e' lo scan del bios ed e' normale, al massimo puoi disabilitare alcune cose dalla configurazione del bios stesso.
Se hai installato il sistema, e parte, adesso puoi mettere la tua chiave, se si attiva collegandolo ad internet sei a posto !
Se riesci a farlo ripartire, metti CrystalDiskInfo, così vediamo in che condizioni è l'hard disk.si c'era la partizione ma ci doveva essere qualche problema che non mi faceva entrare in quel "menù" infatti non l avevo mai visto.
ho attivato il key e funziona tutto :luxhello::luxhello: per l' eliminazione della partizione se non mi serve e si puo eliminare e ti va di spiegarmi come fare, ti ringrazio molto, sempre se ti va puoi spiegarmi anche come configurare il bios.
grazie
- - - Updated - - -
ragazzi credevo di aver risolto, ieri sono stato fino all'una di notte al pc e tutto filava liscio.
questa sera l'ho acceso e lasciato un attimo da solo...al mio ritorno c'era lo schermo nero e un trattino lampeggiante in alto a sinistra, non riuscivo a fare nulla e quindi l'ho spento, ora di nuovo quei problemi, se riesce ad avviarsi dopo pochi secondi si blocca tutto, e capitato anche che emetteva dei beep con finale fisso da spaccare i timpani, alle volte capita al riavvio che non arriva il segnale al monitor, ma strano che il problema sara la scheda video se ha funzionato fino ad ora.
nell attesa di una risposta ho riformattato il pc e nel "menu" della foto sopra questa volta ho formattato tutte e due le partizioni ( se si chiamano così)
grazie ancora.
nin8
Se riesci a farlo ripartire, metti CrystalDiskInfo, così vediamo in che condizioni è l'hard disk.
Ma da dove lo hai scaricato? Non mi pare ci fossero pubblicità.me lo puoi linkare, gentilmente grazie.
wow iniziamo bene...appena clicco qualcosa si aprono altre pagine di pubblicità, chi mi vuole far guadagnare 3000 euro ecc..:party::party:
come risolvo sta cosa? ho scaricato solo avira e mozzilla :grat::grat:
- - - Updated - - -
ho installato il programma, mi dice disco non trovato e tutti i campi sono vuoti e non so che fare.
Ma da dove lo hai scaricato? Non mi pare ci fossero pubblicità.

anche qui nient hdd ma vedo un po le temperature alte o sbaglio?
e disco D:
ci sono riuscitoSe riesci a farlo ripartire, metti CrystalDiskInfo, così vediamo in che condizioni è l'hard disk.