DOMANDA PC Home

Pubblicità
Oppure @Liupen potresti tentare con la variante AMD al posto di quella con Intel che ti ho postato prima, questo ti viene a costare circa 210-220€(somma totale del prezzo dei singoli componenti quindi spedizione eventuale esclusa, oppure se come dice elise te li ordini su bmp-power e ritiri tutto a mano non le paghi, vedi un po' tu) e con i restanti 20€ prendi la licenza e hai il PC completo con il budget fissato(ovviamente questa variante è meno performante dell'altra con Intel):
MoBo:AsRock AM1B-MDH(32€)
CPU:AMD Athlon 5350 4-Core 2 GHz – 2MB Cache(Radeon R3 integrata, 57€ circa)
RAM:G.Skill 8GB DDR3-1600 CL10 RipjawsX(28€ circa)
Alimentatore:Antec VP350PC(35€ circa)
Case:Cooler Master Elite 342 o anche lo Zalman di prima va bene(25€ circa entrambi alla fine)
HDD:Western Digital Blue 1TB(43-45€)

- - - Updated - - -

si va bene cel'hai più lungo...

Mai detto ma ti ringrazio ugualmente :)

Ultima modifica:
si va bene cel'hai più lungo...

Oppure @Liupen potresti tentare con la variante AMD al posto di quella con Intel che ti ho postato prima, questo ti viene a costare circa 210-220€(somma totale del prezzo dei singoli componenti quindi spedizione eventuale esclusa) e con i restanti 20€ prendi la licenza e hai il PC completo(ovviamente questa variante è meno performante dell'altra con Intel):
MoBo:AsRock AM1B-MDH(32€)
CPU:AMD Athlon 5350 4-Core 2 GHz – 2MB Cache(Radeon R3 integrata, 57€ circa)
RAM:G.Skill 8GB DDR3-1600 CL10 RipjawsX(28€ circa)
Alimentatore:Antec VP350PC(35€ circa)
Case:Cooler Master Elite 342 o anche lo Zalman di prima va bene(25€ circa entrambi alla fine)
HDD:Western Digital Blue 1TB(43-45€)

- - - Updated - - -

Mai detto ma ti ringrazio ugualmente :)

su ragazzi non litigate:

ce l'ho piu' lungo io.

Di tutti e due.

MESSI INSIEME.

:sisilui:

Cmq,
ho fatto su sta cosa

Visualizza allegato 215110

Ma non ho capito perche' le spese di spedizione han dato di matto a 32,90 :grat: c'e' qualcosa di strano oggi su sto sito, immagino.

su ragazzi non litigate:

ce l'ho piu' lungo io.

Di tutti e due.

MESSI INSIEME.

Cmq,
ho fatto su sta cosa

Ma non ho capito perche' le spese di spedizione han dato di matto a 32,90 :grat: c'e' qualcosa di strano oggi su sto sito, immagino.

Falco, l'abbiamo sempre saputo che quel 75 lì non è messo a caso ahah ;)

- - - Updated - - -

Comunque a me dice che il link non è valido, rimanda al messaggio di vBulletin, prova a ricaricare

Ooook rifo tutto.

Visualizza allegato 215121

E che cavolo.

SOTTO I 210.

Manca la licenza windows ma la trovi da ebay, a parte che, liupen, uno come te che non ha in giro una licenza win10? Dai :grat:

manca il masterizzatore...:asd:
poi non c'è USB 3.0 frontale e ci sono solo 4gb.

se non servono allora...

sotto i 210 CON il masterizzatore:

Allegati

• bpm.webp
    bpm.webp
    46.4 KB · Visualizzazioni: 21
5624717375_f16bab5419_z.jpg

Oppure @Liupen potresti tentare con la variante AMD...

Non riesco a farmeli piacere... e come accontentarsi del sugo di pomodoro quando posso avere il ragù!! :D

su ragazzi non litigate:

ce l'ho piu' lungo io.

Di tutti e due.

MESSI INSIEME.

Cmq,
ho fatto su sta cosa

Mah... chissà che male arrotolato sotto l'armatura :skept:

a parte che, liupen, uno come te che non ha in giro una licenza win10? Dai :grat:

:look: licenza a a a a a a a a a ...si il sito anche oggi ha qualcosa che non va ...interferenze

si sta veramente raschiando il fondo del barile, faglieli mettere quei 50 euri in più
+

manca il masterizzatore...:asd:
poi non c'è USB 3.0 frontale e ci sono solo 4gb.

se non servono allora...

sotto i 210 CON il masterizzatore:

Credevate fosse facile eh!
Grazie per le idee... compongo, faccio scegliere e poi vi dico :ok:

Non riesco a farmeli piacere... e come accontentarsi del sugo di pomodoro quando posso avere il ragù!!

Ahah in effetti è vero, te l'ho proposta solo perché ormai si stava sprofondando verso la disperazione quindi una configurazione in più, una in meno...

- - - Updated - - -

Ooook rifo tutto.

Visualizza allegato 215121

E che cavolo.

SOTTO I 210.

Manca la licenza windows ma la trovi da ebay, a parte che, liupen, uno come te che non ha in giro una licenza win10? Dai :grat:

Falco su che sito l'hai fatta questa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro