PC home + video editing 500€

Pubblicità
quindi, facendo un po il punto della situazione: sulla cpu mi sono deciso con l' i5 6500, vga gtx 950/960, ho molti dubbi riguardo alla scheda madre, non so quale scegliere, opterei per una asrock fatality, ma qualcosa che abbia un buon compromesso su dotazione e prezzo, alimentatore? un 550/600w andrebbe bene? serve un dissipatore per la cpu o va bene quello stock?
Vuoi cambiare scheda madre ? Quella che ti ho elencato io è una mATX.

Se vuoi una h170 ATX questa è la più economica Scheda Madre Gigabyte GA-H170-HD3 Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3.1 ATX - GA-H170-HD3

Vuoi cambiare scheda madre ? Quella che ti ho elencato io è una mATX.

Se vuoi una h170 ATX questa è la più economica Scheda Madre Gigabyte GA-H170-HD3 Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3.1 ATX - GA-H170-HD3

ho fatto un ragionamento, ditemi se è sbagliato, il budget attuale è questo, ma in futuro posso sempre racimolare qualcosa per fare upgrade e ho pensato cosi: prendere un i3 6100 per ora penso che mi possa andare bene (voi che dite?) e poi in futuro passare a i5 o i7, stesso discorso per la GPU, ho fatto una configurazione aggiungendo qualcosa in più tipo scheda madre (sono fissato con la asrock fatality h170) e qualcos'altro

eccola:
Cattura.webp

cosa c'è da cambiare' cosa mi consigliate' come prezzo più di cosi non posso proprio muovermi
grazie

In che senso? Solo che se prendo questo devo prendere una gpu che costa di meno, non posso fare altrimenti...
Cerco di spieghertelo a parole mie :D
Un ali di quella potenza necessita di una gpu che consumi di più per raggiungere l'efficienza lol
Dovrebbe essere meglio questa VGA XFX AMD Radeon R7 360 GDDR5 2GB (R7-360P-2DF5) DVI HDMI DP - R7-360P-2DF5 la marca non so quanto possa essere affidabile però :D male che vada la compri da amazon o altro shop

- - - Updated - - -

Ah, la r7 va uguale alla gtx, poi fai la scelta che vuoi

Cerco di spieghertelo a parole mie :D
Un ali di quella potenza necessita di una gpu che consumi di più per raggiungere l'efficienza lol
Dovrebbe essere meglio questa VGA XFX AMD Radeon R7 360 GDDR5 2GB (R7-360P-2DF5) DVI HDMI DP - R7-360P-2DF5 la marca non so quanto possa essere affidabile però :D male che vada la compri da amazon o altro shop

- - - Updated - - -

Ah, la r7 va uguale alla gtx, poi fai la scelta che vuoi
Tutto chiaro, grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro