• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Home Recording + Gaming 1000 euro

Pubblicità
Cambia solo il nome, la scheda è una sola. La uso ancora anche se gioco a 1280x1024 e mi va tutto alla grande. C'è da dire che non uso giochi molto recenti sulla gts. Io la considero ancora una buona scheda. Magari la puoi cambiare in seguito, quando davvero non riesce a far girare i titoli a cui ti appassioni.
Perdonami, non sapevo che fosse una sola scheda!
Comunque sono anche io stupito di quanto questa scheda stia durando efficacemente!
Pensavo però di non riciclarla e di fare un upgrade perchè il mio PC attuale lo "svenderò" ad un mio amico che non ha grandi pretese in materia di gaming (WoW e vari MMORPG)

- - - Updated - - -

non conoscendo bene questo ambito da quel che ho letto si necessita di un gran quantità di memoria a basse latenze!

- - - Updated - - -

ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V 127,77 al posto delle precedenti e depotenzi un pochino la scheda video che è bella potente... 10 min e ti rifaccio la configurazione!

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 63787
questa è migliore, devi aggiungere sempre due, tre ventole come detto...
se non riesci ad arrivare a 1100 con ventole e sped inclusa dimmelo!

Le ventole non sono incluse nel case? Per quanto riguarda il montaggio non penso di essere in grado di far un buon montaggio senza perdere qualche arto! :/
E ultima domanda, da quale sito stai preparando i preventivi?

Yek-e tutto al contrario, e inclusa una sola ventola a led blu nel case :) la scheda video che ti ho messo ora e nella potente, vai tranquillo...
Due ventole prendile tu, una la metti sul pannello laterale in immissione, quella inclusa nel case la lasci in estrazione dietro, un alte in immissione sotto, vicino gli hdd e infine un ultima in estrazione sopra!

Yek-e tutto al contrario, e inclusa una sola ventola a led blu nel case :) la scheda video che ti ho messo ora e nella potente, vai tranquillo...
Due ventole prendile tu, una la metti sul pannello laterale in immissione, quella inclusa nel case la lasci in estrazione dietro, un alte in immissione sotto, vicino gli hdd e infine un ultima in estrazione sopra!
Hmm lo avevo immaginato che fosse quello il sito! :P
Grazie per i preziosi consigli comunque, il tempo di liberarmi di esami e viaggi e inizio con la spesa :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro