PC home per photoediting ed uso generale.

XKiller

Utente Attivo
32
1
Salve, dovrei costruire una macchina che sia in grado di fare un pò tutto senza problemi e sopratutto deve essere abbastanza fluido con photoshop (ne faccio uso amatoriale). Avevo pensato a questa build:

20160308040859.jpg

il budget è 650 compreso di spedizione e tutto il resto, non posso recuperare niente da vecchi pc e non ho bisogno del so.
 

eleum

Bannato a Vita
1,174
240
alcune cose:
- vai di i5 6500 se cerchi lo trovi allo stesso prezzo e va di più/ forse potresti andare bene anche con un i3 ma se ci stai dentro rimani di i5
-psu non è malissimo ma con un xfx da 450W hai un pò di qualità in più allo stesso prezzo
-memorie devono essere ddr4 per essere supportate dal processore
-come scheda madre salirei dalla h110 alla B150 tipo Asrock B150M pro4s
-se rimani budget l'ssd prendilo da 250gb...costa 20€ in piu potrebbe essere conveniente
 

XKiller

Utente Attivo
32
1
quella scheda madre supporta le memorie ddr3 e i processori di sesta generazione e quindi non ci sarebbero problemi di compatibilità, avevo pensato anche io alla asrock b150m pro4s ma viene 30 euro in più di quella che ho scelto io col solo unico vantaggio che ha piu slot per la ram, 2 slot pcie e supporta le ddr4 che sinceramente non è che fanno tutta questa gran differenza.

puoi aiutarmi tu @icebreaker90 ?
 
Ultima modifica:

eleum

Bannato a Vita
1,174
240
costa di piu perchè ha il chipset B150 ma se cerchi una H110 esiste allo stesso prezzo ma che supporta le ddr4
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
16gb di ddr4 costano 75€ per 15€ non ci penserei due volte, e andrei di i5 6500 a quella cifra lo trovi, su amazon prezzo è più caro vedo..

Con 650€ ti esce sicuro pc con le.modifiche suggerite..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili