PC HOME (per i nonni)

Pubblicità

malasorte7

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
55
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc per mio nonno... forse sono riuscito a riciclare un case e un masterizzatore di un vecchio pc, il case è molto piccolo, ho messo una foto del case e della mobo che montava, sapreste dirmi se può essere riutilizzato ?

Consigliatemi per favore una configurazione adattta, (senza Case, masterizzatore e S.O.) il budget non lo so di preciso, ma meno si può spendere meglio è :asd:

Grazie!
cas1.webpcas2.webpcas3.webp

Che cpu usa? che mobo è quella? e sopratutto qual'è il budget? (so che hai scritto il meno possibile)
Grazie per la rispostoa! La cpu e la scheda madre sono rotte, vorrei solo riciclare il case e il masterizzatore, il nome della cpu non lo so, sul case mi pare ci fosse un'etichetta con scritto AMD sempron... Budget non saprei, massimo 350 euro direi... ma ripeto, meno si può meglio è

mmm ok scusa per il ritardo ma non entro mai comunque se mi confermi che è un m-atx con 350€ potrei farti un muletto che va bene per tuo nonno...

Ciao, a mio avviso una configurazione con una APU è perfettà per le tue esigenze.
Ne ho fatta una che dovrebbe bastare per le tue esigenze.
Se hai soldi in piu da spendere puoi cambiare la cpu con una piu performante ma penso che sia piu che sufficiente questa.
Mi raccomando, non fare l'errore di risparmiare su componenti come l'alimentatore, spesso è sottovalutato e si finisce a comprare cinesate da 20 euro che rischiano solo di bruciarti il computer.
Ciao
Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro