Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo nuovamente a voi che già mi avete assistito all'assemblaggio del mio pc da gaming (e che gioiellino è venuto fuori!!), per un pc che serve ai miei nonni SOLO e SOLTANTO per lavoro. Mia nonna è una consulente per tutto ciò che riguarda buste paga, 730, 770 ecc. Il pc dal quale lavorano lei e la sua assistente è preistorico e comincia a dare segni di abbandono. Come potete immaginare non ha richieste esigenti, pacchetto Office e navigazione (i programmi per la burocrazia si trovano tutti in rete e sono leggerissimi). La mia idea generale era di prendere questi componenti, aspetto la vostra opinione che siete più esperti.
Case: Cooler Master Elite 120 Advanced
Mobo: Asrock H81m-itx
CPU: Intel Pentium G3220 Dual Core
RAM: Corsair XMS3 2x2GB DDR3
PSU: Thermaltake Munich 430W (non credo sia ITX, ma ci starà dentro al case?)
HD: Western Digital Caviar Blue 500 GB
SSD: qualsiasi cosa da 60 GB c.ca, giusto per SO e pacchetto Office, mi farebbe piacere che ci potessero lavorare in tranquillità e rapidità
Lettore: ne ho uno in più io
Monitor, mouse e tastiera li ripesco dal vecchio pc quindi su quel fronte siamo a cavallo.
Siamo a c.ca 300€, se si riesce a non superarli meglio. I 400 sono il tetto massimo che vorrei evitare di raggiungere.
Grazie in anticipo!!
Case: Cooler Master Elite 120 Advanced
Mobo: Asrock H81m-itx
CPU: Intel Pentium G3220 Dual Core
RAM: Corsair XMS3 2x2GB DDR3
PSU: Thermaltake Munich 430W (non credo sia ITX, ma ci starà dentro al case?)
HD: Western Digital Caviar Blue 500 GB
SSD: qualsiasi cosa da 60 GB c.ca, giusto per SO e pacchetto Office, mi farebbe piacere che ci potessero lavorare in tranquillità e rapidità
Lettore: ne ho uno in più io
Monitor, mouse e tastiera li ripesco dal vecchio pc quindi su quel fronte siamo a cavallo.
Siamo a c.ca 300€, se si riesce a non superarli meglio. I 400 sono il tetto massimo che vorrei evitare di raggiungere.
Grazie in anticipo!!
Ultima modifica: