Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il g4560 è Skylake ;)come generazione successiva? sia g4560 che g4600 sono kaby lake no?
g4560 ha 2 core e 4 threads ed è kaby lake, i3-6100 2 core 4 threads skylake, la frequenzia siamo li, a rigor di logica il g4560 dovrebbe andare meglio o uguale.
ah... vabe cmq è sempre 2 core 4 threads... schifo non fa. perchè l'i3 va meglio in multi? non è appunto sempre 2 e 4?
eh ma il firecuda boh 5400 rpm con 8 gb per la cache... mah
il supporto hevc per cosa è usato?
bè ma se la differenza sono solo quei 200 mhz poco mi importa...
8 gb se usati bene, ma non lo decido io come usarli, è automatico no?
bisogna capire se quei 5400 rpm si fanno sentire in ogni caso.
Io ho l'i5 6500,cmq in idle 23...in gioco sui 30/32...il massimo che mi ha fatto è stato 37 durante le installazioni dei giochi (ed era a pieno carico,infatti il pc laggava se facevo altre cose)30 gradi ad uso hard con lo stock? si... se per hard intendi i video a luci rosse... lol.
fammi uno screen della temperatura mentre gira cinebench verso la fine del render.
Infatti il pentium a te basta, se non decidi domani di giocare a crysis
Gli 8gb sono usati automaticamente, ovvio, proviamo a chiedere a @Falco75 cosa ne pensa del disco ibrido Firecuda, è buono? È più veloce di un disco normale, es. wd caviar blue?