• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc home - gioco medio-basso budget 600€

Pubblicità

ture1989

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti, dovrei assemblare un nuovo pc per un amico. Lo userà come pc di casa ma anche per per giocare, ogni tanto, su un monitor 26".
Mi servirebbe qualcuno che mi aiuti con la configurazione dato che non mi aggiorno da tempo sulle ultime uscite hardware.
Grazie!

il monitor è full hd? se sì, i5 2320+b75a-g43+8gb di ram+amd hd6950+corsair 300r+xfx 450w+wd caviar blue 500gb e dovresti risparmiare anche qualcosa (160€ il processore, 180€ scheda video, 80€ scheda madre, 50€ ram, 60€ case, 60€ hd, 50€ alimentatore) e hai un ottimo pc per giocare in full hd... potremmo in ogni modo limare, se mi dicessi quali dovrebbero essere i giochi ;)

Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ho avuto un po' di cose da fare e non trovavo il tempo per rispondere.

il monitor è full hd? se sì, i5 2320+b75a-g43+8gb di ram+amd hd6950+corsair 300r+xfx 450w+wd caviar blue 500gb e dovresti risparmiare anche qualcosa (160€ il processore, 180€ scheda video, 80€ scheda madre, 50€ ram, 60€ case, 60€ hd, 50€ alimentatore) e hai un ottimo pc per giocare in full hd... potremmo in ogni modo limare, se mi dicessi quali dovrebbero essere i giochi ;)

Il monitor è 2560*1440 ma non necessariamente si dovrà giocare in full hd. I giochi sparatutto (tipo battlefield) o avventura (tipo assasin's creed).

Farà SLI/Cross o Overclock?

No, nessuno dei due.

Può recuperare qualche pezzo?

No, ha un pc vecchio. Molto vecchio.

Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ho avuto un po' di cose da fare e non trovavo il tempo per rispondere.

Il monitor è 2560*1440 ma non necessariamente si dovrà giocare in full hd. I giochi sparatutto (tipo battlefield) o avventura (tipo assasin's creed).

No, nessuno dei due.

No, ha un pc vecchio. Molto vecchio.
Con BF3 la 6950 con tutto al massimo e Anti-Aliasing x4 a 2560x1600 fa 20/25fps, quindi direi che per giocare anche a quella risoluzione anche abbassando solo l'Anti-Aliasing ci potresti riuscire :ok:
Comunque riconfermo la mia configurazione alla luce delle tue risposte ;)

Ok, ho ordinato tutto. grazie per l'aiuto verrà sicuramente un bel pc!

- - - Updated - - -

Ok, ho ordinato tutto. grazie per l'aiuto verrà sicuramente un bel pc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro