• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc home / gaming

Pubblicità

chr79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio pc e assemblarlo uno nuovo, usato principalmente per casa e per giocare senza nessuna grande pretesa.
Mi hanno consigliato una cpu con apu integrata.

Cpu a8 7600
Asrock fm 2a 88x extreme 4
2 x 4 ram hyper xfury 1866mhz
Ssd samsung 850 evo
Alimentatore be quite 350 w
Hard disk 1 tetra
Ho monitor , tastiera mouse e drive

Che ne pensate?

Di compatibile è compatibile, anche se prenderei un a10 7800 se fosse possibile.
Per quello che devi fare, non ha neanche senso buttarsi su un pentium+dedicata.

Perché non farei overclock?
Da quello che so è un modo per spingere di più la cpu, non potrebbe essere utile in futuro?

Ragazzi mettetevi in testa che con 400 euro non lo fai un pc da gaming. A parte tutto non vedo la scheda video. Fare un pc da gaming con 400 euro significa tra 5 mesi rifarsi tutto da zero. Almeno spendi 600 euro

Ragazzi mettetevi in testa che con 400 euro non lo fai un pc da gaming. A parte tutto non vedo la scheda video. Fare un pc da gaming con 400 euro significa tra 5 mesi rifarsi tutto da zero. Almeno spendi 600 euro

Non è che se uno vuole un pc da "gaming" significa che necessariamente è perchè deve far girare chissà quali giochi come crysis 3 o gta v, potrebbe anche giocare a titoli meno impegnativi come lol o dota 2 e definirsi comunque un gamer.

Con 400 euro escono configurazioni discrete, magari si fa qualche compromesso su cpu e gpu rinunciando ad un ssd, ma un pc tuttofare con 4/500 euro è fattibile senza includere monitor, periferiche e os(comunque una chiave di un w7,8.1 o 10 si trovano a poche decine di euro).

Infatti è un computer home gaming, cioè lo uso come un normale computer e se voglio posso farmi una partitina, senza avere pretese di vedere le rughe di quel soldato o il pelo del.......
Qualcuno ha qualche proposta invece di criticare il titolo del forum?

Infatti è un computer home gaming, cioè lo uso come un normale computer e se voglio posso farmi una partitina, senza avere pretese di vedere le rughe di quel soldato o il pelo del.......
Qualcuno ha qualche proposta invece di criticare il titolo del forum?
Io direi che una configurazione come quella con un a8 7650k o un 7850k potrebbe fare al caso tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro