Branca
Utente Èlite
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 61
Il Force GT è uno dei pochi Sandforce su cui praticamente nessuno lamenta nulla... E c'è anche da dire che la fama del sandforce è stata portata a questi livelli sopratutto dagli OCZ, quindi paragonare in affidabilità il Force GT con il Vertex 3 non mi sembra proprio il massimo... La gente sta prendendo troppa distanza dai sandforce, perche le voci vengono portate a livelli impressionanti, e ormai anche chi non l'hai mai provato ne parla come avesse avuto esperienze negative con esso...
Guarda, io non ho mai avuto un SandForce personalmente ma molti miei amici hanno avuto un sacco di problemi e BSOD random, crash del sistema e simili dovuti a questi ssd.
Qualcuno tra di loro non ha mai avuto nessun problema questo è vero e va detto, ma non me la sento in questo momento di consigliare un ssd con controller SandForce, sono ancora troppo instabili e a mio avviso al momento vale la pena puntare di più sull'affidabilità; certo se poi uno vuole comprarli di certo io non glielo vieterò ma cerco sempre di avvisarli che potrebbero avere numerosi problemi.