Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto ok, unico appunto: cambierei l'ssd con un samsung 830 o un crucial m4Grazie mille :ok: tutti i pezzi sono compatibili giusto?
Grazie mille :ok: tutti i pezzi sono compatibili giusto?
Grazie ma l'ssd vorrei lasciarlo :asd: e comunque la vga che hai postato è anche troppo la hd 7950 mi hanno detto in tanti che va bene anche per un gaming al max, quindi l'ocz vertex 4 128 gb come ssd è affidabile e di ottima qualità? Perchè il samsung 830 mi costerebbe troppo e il crucial non è venduto dalla chiave con cavo per l'assemblaggio :sisi:
La 7950 va bene se ti accontenti.
Cmq non lo conosco bene il vertex 4 :D
Accontenti? :skept: Beh, è un contentino per uno con pretese assurde... :asd: E poi non si staccano troppo in prestazioni la HD 7950 e la GTX 670... ;)
@Gabh Per l'SSD se c'è dove stai acquistando (La chiave suppongo), il Corsair Force GT va meglio del Vertex 4 e del Crucial, e se non sbaglio l'ultima volta che l'ho visto costava anche meno... :)
Il corsair forcet gt e il series 3 come altri mi hanno detto che sono più instabili perchè hanno un controller diverso se non sbaglio, preferisco uno stabile anche se più lento (di poco), allora il vertex 4 e il samsung da 128gb tutti due, vale la pena prendere il samsung ma che costa 24 euro in più??
Meglio lasciare perdere gli SSD con controller SandForce, sono noti per i loro problemi e per la loro instabilità.. meglio puntare sulla stabilità ed avere qualche MB/s in meno di velocità.
- - - Updated - - -
Il Vertex4 è ottimo, ma se quei 24€ di differenza non ti sono di peso passarei al Samsung 830 ;)