DOMANDA PC Home economico

Pubblicità
2ef5ji9.png

Come sarebbe così? Francamente leggo pareri positivi sul web riguardo a quell'alimentatore, fa il suo discreto mestiere. Che ne pensate di lasciare quell'ali e migliorare la scheda madre? quale potrei prendere?

Quindi voi dovendo scegliere quale prendereste? Considerate che la sua priorità è prendere un pc per editing, film in 1080p e grafica (sempre amatoriale). Il gioco è una cosa secondaria, un plus che non dispiacerebbe. Sapendo questo, meglio preferire intel o la configurazione APU? Lui vorrebbe un pc già pronto ora, gle ne importa poco di upgradare in futuro (ha il braccino corto). Che mi dite?

Non è se posso io, se può lui, ma lui non può. Si era già lamentato per essere arrivato con amd a 365 euro, figuriamoci. Quindi..mettendo la ram siamo a 355. La scheda madre migliore quale sarebbe? l'ali se lo lascio così..se lui non cambia nulla (magari gle ne faccio comprare un altro in futuro) rischia qualcosa? xD

No , quell'alimentatore lo usiamo in casi di emergenza di budget super ristretto , allora senti qua , lascia tutto com'è con quel ocz da 500w a 25€ e metti le ram della kingston , basta :sisi:

Non è se posso io, se può lui, ma lui non può. Si era già lamentato per essere arrivato con amd a 365 euro, figuriamoci. Quindi..mettendo la ram siamo a 355. La scheda madre migliore quale sarebbe? l'ali se lo lascio così..se lui non cambia nulla (magari gle ne faccio comprare un altro in futuro) rischia qualcosa? xD
Certo rischia coil whine e possibili spegnimenti improvvisi del pc mentre gioca comprando alimentatore pessimo, se lui vuole correre sti rischi ...

Mobo b150m migliore

Va bene, lo lascio allora. Se volessi cambiare scheda madre e metterne una migliore quali sarebbero i vantaggi e, sopratutto, quanto costerebbe in più? Inoltre, quel case com'è? nel senso, ci entrano tutti i componenti "respirando"? :D.

coil whine si come tutti gli altri alimentatori ,spegnimenti improvvisi non penso proprio , consuma sempre poco quella configurazione

Va bene, lo lascio allora. Se volessi cambiare scheda madre e metterne una migliore quali sarebbero i vantaggi e, sopratutto, quanto costerebbe in più? Inoltre, quel case com'è? nel senso, ci entrano tutti i componenti "respirando"? :D.

Le b150 costano 5/10€ in più

i vantaggi sono pochi per il budget stretto che c'è , anche se metti una b150 base cambia poco da una h110 , mentre per il case lo zalman è giusto giusto per la configurazione , al massimo ci vuole una ventola da 120mm frontale

- - - Updated - - -

Ci sta la AsRock B150M HDV a 60 eurini circa ma non prendere la ddr3

Mi sono basato sulla tua configurazione ma ho messo, per possibilità di upgrade futuri:

[h=5]PC case ATX without PSU Aerocool AERO-500 BLACK, U B3.0[/h][h=5]XFX ProSeries 450W 450W Nero[/h]
e come ram ho messo queste:
[h=5]DDR3 Kingston HyperX Savage Red 8GB (2x4GB) 1866MH CL9 1.5V[/h]
Va bene o non sono compatibili le cose?

Scusa mi sono perso a cosa ti riferisci?
Mhh se puoi sforare un po potresti tugliere la apu 7870 dalla configurazione e metti un athlon 845 45euro con rx 460 125 euro si mette come ali un ocz 25 euro e delle memorie value dovresti stare sui 390 con un quadcore ma se nn ha intenzione di upgrade considerando che la sola cpu gli costerà metà di tutto il sistema nn vedo un Pentium un saggio acquisto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro