MSIFrotter
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 37
Salve, un mio amico aveva un portatile che gli è definitivamente morto, e mi ha chiesto se è possibile assemblare un pc con soli 300-350 euro. Quello che gli interessa è un pc da casa, che abbia la possibilità di vedere i film in 1080p senza bloccarsi, e possibilmente un pc dove giri photoshop e premiere decentemente. Poi ovviamente, se c'è anche la possibilità di giocare non gli dispiacerebbe (non a grandi dettagli eh). Per una cosa del genere pensavo ad un'APU, ma mi affido a voi che sicuramente saprete più di me. Non ne capisce molto di pc, quindi non penso che vorrà fare degli upgrade nel futuro, quindi non penso farà molto caso alla possibilità di upgradare in futuro (poi se è possibile lasciare questa possibilità ben venga). So che quello che chiedo con quel budget è molto complesso (ovviamente senza monitor), quello che si chiede è un pc da casa ed editing leggero con uno spiraglio di gaming (sempre leggero, principalmente mmo, ma anche qualche gioco con unreal engine tipo paragon). Grazie, attendo risposte :)