PC home economico

Pubblicità
Vanno bene, ricordati che per farle lavorare alla giusta frequenza probabilmente questa dovrà essere impostata da bios, operazione che in ogni caso andrebbe eseguita

Se ho indovinato il tuo shop però mi sentirei di consigliarti questa:
Mushkin 4GB DDR3-2133 - QmaxTech
Su queste frequenze il dual channel non da incrementi prestazionali rilevanti, come prestazioni assolute dovrebbero essere molto simili, ma per la grafica lavorerebbe alla frequenza specifica per l'APU ed essendo un solo banco ti consente un domani, se ti dovesse servire, di aggiungerne altra

Vedi te, grandi differenze in generale non dovresti notarle

Sisi lo shop è quello, forse hai ragione, è meglio mettere un banco da 4, anche perche in futuro posso aggiungerne tranquillamente un altro da 4. L alimentatore da me proposto, da 430w, è sufficiente per tutto il sistema?

Sisi lo shop è quello, forse hai ragione, è meglio mettere un banco da 4, anche perche in futuro posso aggiungerne tranquillamente un altro da 4. L alimentatore da me proposto, da 430w, è sufficiente per tutto il sistema?

Come potenza basta tranquillamente, come affidabilità non me ne intendo molto, ma leggendo in giro mi è sembrato di capire che i thermaltake siano di buona fattura

Si dovrebbe essere tutto compatibile
magari posta la configurazione finale che hai scelto, per un'ultima verifica/consiglio anche da altri utenti :)

magari posta la configurazione finale che hai scelto, per un'ultima verifica/consiglio anche da altri utenti :)

OK perfetto, appena ho sotto mano il portatile scrivo tutto :)

- - - Updated - - -

OK allora ecco tutti i componenti:
Thermaltake munich 430
Mushkin 4gb 2133mhz
A8 7600
Cm tx3 evo
Zalman t2 plus
Caviar blue 1tb
Gigabyte GA-F2A88XM-HD3

Dovrebbe andar tutto bene giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro