PC Home da completare 200€

Pubblicità

ZACCH_92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
Dovrei assemblare un pc con 200 euro per i genitori di un mio amico.. vorrebbero spendere massimo 200€-220€.
Dal loro PC vecchio credo sia recuperabile solo il lettore cd e l'Hard Disk che userei come seconda unità.

Stavo pensando a un case con alimentatore integrato che ho visto costano molto meno di prenderli separati.
Scheda grafica integrata e un ssd da 120o 64gb come unità primaria.
Il pc dovrebbe essere usato solo per navigare in rete e forse nient'altro secondo me :hihi: .

Io stavo pensando a questi ditemi se è tutto compatibile ma ne dubito :cav:

PC 200.webp

Grazie in anticipo :thanks:

Ultima modifica:
Salve,
Dovrei assemblare un pc con 200 euro per i genitori di un mio amico.. vorrebbero spendere massimo 200€-220€.
Dal loro PC vecchio credo sia recuperabile solo il lettore cd e l'Hard Disk che userei come seconda unità.

Stavo pensando a un case con alimentatore integrato che ho visto costano molto meno di prenderli separati.
Scheda grafica integrata e un ssd da 120o 64gb come unità primaria.
Il pc dovrebbe essere usato solo per navigare in rete e forse nient'altro secondo me :hihi: .

Io stavo pensando a questi ditemi se è tutto compatibile ma ne dubito :cav:

Visualizza allegato 175868

Grazie in anticipo :thanks:
NON COMPRATE COSE DELLA ITEK! C-I-N-E-S-A-T-E-!
Seriamente evita la itek come la peste, comprati un alimentatore tipo xfx e un case a parte.

Guarda ho controllato bene le recensioni di gente che lo possiede e tutti di quel CASE ne parlano benissimo... per quello che costa è il top.
Anche secondo me faresti bene a lasciar perdere quel case e puntare su altro, se costano di più separati ci sarà un motivo. Comunque l'ssd lo vedo abbastanza inutile in una configurazione del genere. Guarda su ekey che risparmi qualcosa o taocomputer

iVGAN4J.png

@deraps95 Al posto dell' SSD come detto da te gli ho messo un HD wd da 500GB (Quella da 1TB costava qualche euro in più ma non penso serva).

Mi storge il naso a vedere la scheda madre ASUS ma bho, tu che ne pensi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro