DOMANDA PC Home da assemblare sui 500 Euro, Aiuto!

Pubblicità
Si in teoria si può fare tutto.
Che dissi hai messo comunque? Perchè mi sa che neanche nello z1 ci sta il 212 evo. Vedi cosa ti costa il katana 4.

Non spaventarmi :)
Già Amazon mi ha risposto che non sono in tempo ad annullare l'ordine per cui mi manderanno 2 case e 1 lo dovrò rimandare indietro (nessun problema tutto a a loro spese). Ho preso come da tuo consiglio il Katana 4 che visto che non devo giocarci con il pc è più che sufficiente.

Non spaventarmi :)
Già Amazon mi ha risposto che non sono in tempo ad annullare l'ordine per cui mi manderanno 2 case e 1 lo dovrò rimandare indietro (nessun problema tutto a a loro spese). Ho preso come da tuo consiglio il Katana 4 che visto che non devo giocarci con il pc è più che sufficiente.

Perfetto :ok:

Perfetto :ok:

Ciao, oggi mi sono arrivati i pacchi e ho quasi assembalto il pc.

Ho un dubbio la ventola del dissipatore va installata punata verso la ventola del case oppure va puntata dall'altra parte (per intenderci verso il lettore cd)?
Allego una foto per maggiore chiarezza.

P_20150624_161938.webp

Edit: Ok ho fatto una cazzatta, da alcuni video visti la ventola va mondata dall'altra parte.

Ultima modifica:
Ti sei risposto da solo :P

Comunque si va messa "verso il lettore cd" cosi da spingere l'aria all'interno del dissipatore. La ventola sul retro del case poi aiuta in estrazione..

Ok, ho montato il tutto da 3 giorni e sembra funzionare tutto alla grande. Ti devo ringraziare in particolare per la dritta su windows. Ho speso solo 28 Euro e ieri mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento gratuito a windows 10. Insomma oltre 100 Euro risparmiati. :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro