PC Home - budget 600 €

Pubblicità
Purtroppo sul negozio non sono presenti questi brand nella versione da 4GB. Potrei optare per le Mushkin 4gb ddr3-2666? Forse la frequenza è troppo alta ma per lo meno rientro nel budget.
Eventualmente cerca su un altro shop, alcuni utenti hanno riportato che ultimamente non lavorano benissimo, anche in fase di assistenza.

Eventualmente cerca su un altro shop, alcuni utenti hanno riportato che ultimamente non lavorano benissimo, anche in fase di assistenza.
Questo lo avevo notato. Comunque anche su Ekey, dove mi son trovata soddisfatta, non ci sono ram 4GB da 2133MHZ. E' possibile optare per una frequenza minore?
Altrimenti prenderei le G.skill Ares da 8GB e siamo a cavallo! :)
1555.webp

Questo lo avevo notato. Comunque anche su Ekey, dove mi son trovata soddisfatta, non ci sono ram 4GB da 2133MHZ. E' possibile optare per una frequenza minore?
Altrimenti prenderei le G.skill Ares da 8GB e siamo a cavallo! :)
Visualizza allegato 142810
Sì se le trovi a 2000MHz invece di 2133 va bene lo stesso, probabilmente 8 GB non li sfrutterà mai ma se rientrano nel budget puoi metterli.

Da quel che ho letto-visto, le Z97 sono schede madri da overclock (che non so assolutamente eseguire) e che montano cpu Intel.

Già scusa mi sono confuso, la tua e un 88x comunque che permette l'overclock alla ram e cpu ma ciò non significa che devi fare overclock alla cpu ma solo un poco alla ram e basta

Ho trovato queste: RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A2000C10 2000MHz 4GB (2x2GB) CL10? Potrebbero andare bene?

Ho trovato questo: RAM DDR3 Kingston Technology FURY Blue PC-15000 1866MHz (1x4GB) CL10 Blu
Costano poco. Posso prendere queste e magari appena me lo montano le faccio passare a 2000Mhz?

Le 2x2GB ci sono solo con frequenze da 2000Mhz come avevo detto nel messaggio #37 .
Non ho intenzione di apportare ulteriori cambiamenti nel medio termine. :)

Essendo tua sorella abbastanza giovane e non capendo o meglio non essendo in grado di notare la differenza tra un dual channel e un single channel direi che va bene per l'suo, comunque ora vedo e ti dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro