Meerrettich
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere:
CPU: Intel i5 760 @ 2.8 Ghz
MOBO: MSI H55M-E33 Socket 1156
VIDEO: Nvidia GTX 460 (so che non è adatta per autocad, ma con un softmod si puo rimediare no?)
RAM: 2x2 Gb OCZ GOLD
CHASSIS: Cooler Master PCM 350 (500 W incluso! Supporta SLi CrossFire??)
ALI: ChieftecGPS-550A 550W (se l'ali del chassis CM cmp 350 non supporta SLi e CrossFire)
Escludete l'HDD, il lettore DVD e lo schermo.
Il mio budget è non piu di 750 euro, uso il pc oltre per ascoltare musica e film in HD anche per un po di autocad ma non ancora a livello professionale perchè lo sto ancora imparando, niente gaming perchè per quelli uso la PS3 escluso Chessmaster :) (non ha requisiti molto alti!) mi interessa principalmente un pc che tra 2 o 3 anni funzioni bene e non sia obsoleto (chi può dirlo? :lol:)
Sbaglio o questa conf è migliore di un Macbook Pro da 17'' ??
Qualche possibile alternativa è ben accetta anche AMD e ATI!
Grazie
Phil
CPU: Intel i5 760 @ 2.8 Ghz
MOBO: MSI H55M-E33 Socket 1156
VIDEO: Nvidia GTX 460 (so che non è adatta per autocad, ma con un softmod si puo rimediare no?)
RAM: 2x2 Gb OCZ GOLD
CHASSIS: Cooler Master PCM 350 (500 W incluso! Supporta SLi CrossFire??)
ALI: ChieftecGPS-550A 550W (se l'ali del chassis CM cmp 350 non supporta SLi e CrossFire)
Escludete l'HDD, il lettore DVD e lo schermo.
Il mio budget è non piu di 750 euro, uso il pc oltre per ascoltare musica e film in HD anche per un po di autocad ma non ancora a livello professionale perchè lo sto ancora imparando, niente gaming perchè per quelli uso la PS3 escluso Chessmaster :) (non ha requisiti molto alti!) mi interessa principalmente un pc che tra 2 o 3 anni funzioni bene e non sia obsoleto (chi può dirlo? :lol:)
Sbaglio o questa conf è migliore di un Macbook Pro da 17'' ??
Qualche possibile alternativa è ben accetta anche AMD e ATI!
Grazie
Phil