pc home 400 €

Pubblicità
ma c'è differenza tra standard e mini atx??

le dimensioni e quindi a sua volta lo spazio della componentistica, ad esempio su un formato atx standard hai 4 moduli per la memoria, in formati come il mini atx solo 2, su un atx standard puoi avere più porte pci negli altri formati in genere sono di meno visto che le schede madri hanno dimensioni più contenute
 
ok capito. e con la configurazione proposta da jedis se prendessi case e mobo mini atx potrebbero esserci problemi di surriscaldamento? perchè se ho capito bene il problema delle dimensioni ridotte è quello, il case è poco arieggiato. e poi un altra domanda, un po' da nabbo. ma per quanto riguarda i cavi, sono inclusi ad esempio nella confezione della mobo, dello schermo o dell'hd??
 
ok capito. e con la configurazione proposta da jedis se prendessi case e mobo mini atx potrebbero esserci problemi di surriscaldamento? perchè se ho capito bene il problema delle dimensioni ridotte è quello, il case è poco arieggiato. e poi un altra domanda, un po' da nabbo. ma per quanto riguarda i cavi, sono inclusi ad esempio nella confezione della mobo, dello schermo o dell'hd??
io posseggo un pc con scheda madre micro-atx che è più piccolo di un formato mini-atx. tutto dipende da come vengono montati i componenti e dalla qualità del case, un case ben areato dissipa meglio il calore. i cavi sono inclusi nei componenti (il più delle volte nella scheda madre trovi più connettori)
 
quanto lo vuoi grande il case, l'elite 342 o 360 nn vanno bene?
 
Ultima modifica:
nono il 342 mi va benissimo, basta che non ci siano differenze nella resa del pc...e che ci entrino tutti i componenti XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top