• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc high end: consigli

Pubblicità
monitor IPS 27" Dell UltraSharp U2711 350cd/m² 6ms VGA DVI HDMI DisplayPort USB L.M. 8in1 570,70 cosa ne pensate di questo monitor?

RAM DDR3 Corsair CMZ16GX3M4X2133C11R 2133MHz 16GB (4x4GB) CL11-11-11-27 148,50 Ho trovato anche queste ram che vengono meno...

Ram 8 o 16 gb a 1600 MHz
Per il monitor se vuoi giocare, a mio modo di vedere punterei su un tn a 120 Hz, maggior refresh ma meno qualità visiva. Decidi tu

Volendo pero c'è anche un rivenditore italiano , di Taranto mi sembra ... Poi in rete se ne parla davvero bene in generale e anche della qualità del pannelo... Magari qualcuno qui ce l'ha e puoi dirci con precisione.

Ultima modifica:
secondo me prendere una 690 è uno spreco
un alimentatore da 1200w è uno spreco
come mobo prenderei una asrock z77 che ha un boot molto più veloce della asus e in oc si comporta egregiamente.
Inoltre ti consiglio un 2600k e non un 3770k almeno se sei ad aria o vuoi fare oc, i 3770k sono molto caldi.

- - - Updated - - -

il pannello è ottimo è la qualità costruttiva delle plastiche che lascia a desiderare o meglio del piede di sostegno

- - - Updated - - -

Io lo sconsiglio perché è un monitor coreano, si ordina da lì e ho sentito dire che il pannello non è di qualità eccelsa anche se ha un ottimo prezzo

il pannello è ottimo è la qualità costruttiva delle plastiche che lascia a desiderare o meglio del piede di sostegno

quoto smoo...l'unica pecca dicono sia il sostegno in plastica un pó ''ballerino'' , volendo pero avrebbe anche gli attacchi VESA per fissarlo a muro e non sarebbe male.

bioshyte magari se passi nel mio 3d sulla scelta del monitor mi faresti un favore...a questo punto pero andrei di eizo fs2332

Pubblicità
Pubblicità
Indietro