Daniel Picci
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e vengo da Cagliari! Ho un pc assemblato, comprato già così ma vorrei potenziarlo un pò perchè con alcune applicazioni che utilizzo è un pò lento e macchinoso! potreste aiutarmi? vi riporto lo screen del mio pc
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 95806
scusa la ram? comunque ti serve un gpu
budget?
per giocare poker online va bene tutto il computer probabilmente va lento perché ci saranno virus scaricati malware bytes e fai una scansione poi scaricati advanced System care e scansiona dovrebbe andare bene :) è spenderesti i soldi inutilmente per poker online :)
la scheda video per quello che la uso va benissimo, ha pure 1 ingresso hdmi e fa il suo lavoro! per il processore cosa mi consigli? mi hanno detto che probabilmente avrei dovuo cambiare anche la scheda madre :/il processore andrebbe cambiato e aggiunta la scheda video se facessi gaming ma non ti serve comunque prima di eseguire quei programmi fai un backup :)
la scheda video per quello che la uso va benissimo, ha pure 1 ingresso hdmi e fa il suo lavoro! per il processore cosa mi consigli? mi hanno detto che probabilmente avrei dovuo cambiare anche la scheda madre :/