PC Grinding Per Poker Online

Pubblicità

Daniel Picci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e vengo da Cagliari! Ho un pc assemblato, comprato già così ma vorrei potenziarlo un pò perchè con alcune applicazioni che utilizzo è un pò lento e macchinoso! potreste aiutarmi? vi riporto lo screen del mio pc

- - - Updated - - -

Cattura.webp

per giocare poker online va bene tutto il computer probabilmente va lento perché ci saranno virus scaricati malware bytes e fai una scansione poi scaricati advanced System care e scansiona dovrebbe andare bene :) è spenderesti i soldi inutilmente per poker online :)

per giocare poker online va bene tutto il computer probabilmente va lento perché ci saranno virus scaricati malware bytes e fai una scansione poi scaricati advanced System care e scansiona dovrebbe andare bene :) è spenderesti i soldi inutilmente per poker online :)

è un tabling un po' avanzato e ogni tanto rallenta un po', mgari quando uso programmi un po' pesanti :) ora provo a scaricare quel programma e vedo un po', altre persone mi hanno detto di cambiare il processore ma non saprei :D non ne capisco tantissimo per quello

il processore andrebbe cambiato e aggiunta la scheda video se facessi gaming ma non ti serve comunque prima di eseguire quei programmi fai un backup :)

il processore andrebbe cambiato e aggiunta la scheda video se facessi gaming ma non ti serve comunque prima di eseguire quei programmi fai un backup :)
la scheda video per quello che la uso va benissimo, ha pure 1 ingresso hdmi e fa il suo lavoro! per il processore cosa mi consigli? mi hanno detto che probabilmente avrei dovuo cambiare anche la scheda madre :/

la scheda video per quello che la uso va benissimo, ha pure 1 ingresso hdmi e fa il suo lavoro! per il processore cosa mi consigli? mi hanno detto che probabilmente avrei dovuo cambiare anche la scheda madre :/

scarica speccy e fai uno screenshot dove si leggono bene tutti i componenti (mobo, cpu, ram ecc.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro