PC grinder poker

daejovga

Nuovo Utente
20
0
Ciao ragazzi sono un giocatore di poker online, non so se qualcuno di voi è nel settore vorrei un pc nuovo.
Il budget intorno a 1000 euro. (200 euro + 200 euro -)
Però ho delle richieste..
1) vorrei un pc silenzioso in quanto gioco fino a tarda notte e non vorrei un pc rumoroso. Quindi ventole che emettano il minore rumore possibile
2) Non mi interessa assolutamente videogiocare . Quindi escludiamo tutte le caratteristiche che devono avere i pc da gaming.

Devo aprire 5 poker room (pokerstar , gd , lotto , people, ipoker), programmi come pokertracker (non so se lo conoscete ), skype, musica , tutto su 2 schermi in alta definizione .. Tutto contemporaneamente . Vorrei un pc che non lagga che va veloce e che sia silenzioso.

Il mio attuale pc lo vorrei vendere in blocco.

Vi ringrazio anticipatamente , se potete darmi dei consigli o farmi dei preventivi.
;) .
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao ragazzi sono un giocatore di poker online, non so se qualcuno di voi è nel settore vorrei un pc nuovo.
Il budget intorno a 1000 euro. (200 euro + 200 euro -)
Però ho delle richieste..
1) vorrei un pc silenzioso in quanto gioco fino a tarda notte e non vorrei un pc rumoroso. Quindi ventole che emettano il minore rumore possibile
2) Non mi interessa assolutamente videogiocare . Quindi escludiamo tutte le caratteristiche che devono avere i pc da gaming.

Devo aprire 5 poker room (pokerstar , gd , lotto , people, ipoker), programmi come pokertracker (non so se lo conoscete ), skype, musica , tutto su 2 schermi in alta definizione .. Tutto contemporaneamente . Vorrei un pc che non lagga che va veloce e che sia silenzioso.

Il mio attuale pc lo vorrei vendere in blocco.

Vi ringrazio anticipatamente , se potete darmi dei consigli o farmi dei preventivi.
;) .

Direi che per quello che serve a te farei così...( l alimentatore è il più silenzioso della categoria certo 750w son tanti ma magari se vorrai metterci una bella scheda video SS vorrai non avrai problemi)

Screenshot_20160305-140056~01.png

Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: daejovga

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Grazie mille. Il costo del case è abbastanza elevato, questo permette di avere meno rumore?

Questo ha i pannelli fonoassorbenti, su sito corsair ci son un sacco di foto e video vai a vedere..l ho messo perché dicevi che volevi silenzioso... Puoi anche prendere altri comunque tipo il 200r e risparmi..

da altre parti magari lo trovi a meno
 
  • Mi piace
Reazioni: daejovga

daejovga

Nuovo Utente
20
0
ok ok , nono quello va benissimo..
per quanto riguarda una configurazione con sistema amd pensi si possa risparmiare qualcosa, o la tecnologia intel è notevolmente superiore?
 
Ultima modifica:

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
ok ok , nono quello va benissimo..
per quanto riguarda una configurazione con sistema amd pensi si possa risparmiare qualcosa, o la tecnologia intel è notevolmente superiore?

Intel è più recente e decisamente migliore, il gap è innegabile (AMD ha almeno 5 anni alle spalle).

Su drako costa 109€ case..
 
  • Mi piace
Reazioni: daejovga

daejovga

Nuovo Utente
20
0
grazie prenderò sicuramente in considerazione la tua configurazione.
la scheda grafica integrata è buona ?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
grazie prenderò sicuramente in considerazione la tua configurazione.
la scheda grafica integrata è buona ?

La integrata è migliorata molto con skylake equivalente ad una sulle 100€ dedicata più o meno o forse poco più... Comunque farai sempre in tempo a prendere una dedicata quando usciranno le Pascal più avanti, tanto vedi come ti c trovi, se non devi fare grafica o editing va benissimo... C'è gente che ci fa girare programmi di disegno in 2d tranquillamente..
 
  • Mi piace
Reazioni: daejovga

daejovga

Nuovo Utente
20
0
una bella scheda , ed una bella configurazione, ti ringrazio molto. vedo un attimo sul case , perché esteticamente non mi piace tanto . volevo qualcosa di più accattivante.
inoltre volevo sapere se una configurazione in raid 0 con 2 ssd migliora molto la configurazione o è uno spreco di soldi ?
 
Ultima modifica:

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
una bella scheda , ed una bella configurazione, ti ringrazio molto. vedo un attimo sul case , perché esteticamente non mi piace tanto . volevo qualcosa di più accattivante.
inoltre volevo sapere se una configurazione in raid 0 con 2 ssd migliora molto la configurazione o è uno spreco di soldi ?

Esteticamente è bello il fractla design r5 se no l 330r corsair comunque di case ne trovi a bizzeffe la scelta va a gusto, ti deve piacere comunque ha una sua importanza anche il case..

Il raid SSD son soldi sprecati a mio avviso se ti prendi un m.2 veloce andrebbe già a bomba se no un 850 pro o evo e sei a posto..
 
  • Mi piace
Reazioni: daejovga

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!