• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Grafica/Gaming 1200 €

Pubblicità
Ok, cambiato idea sullo zalman... ho letto che alla fine non è tutto questo granchè e c'è la possibilità che abbia delle attaccature usb esterne :S Quindi... vorrei semplicemente un case con buona ventilazioe, midi tower così c'è un po' piu di spazio (Un midi mi sembra troppo compressa la situazione... preoccupazione inutile?), abbordabile di prezzo e se ci si fa, evitando un'estetica da scatolone monocromatico :.D
Caro Pribolo, per il dissipatore ho visto quei due che mi avevi consigliato... aggiudicati, piu che altro per il prezzo abbordabilissimo ;) Vanno bene anche quelli quindi per tenere a bada un Haswell? Uno costa 5 euro in meno dell'altro.. è tanta la differenza?

Sì, bisogna attaccare dei cavi alle porte USB3 posteriori per far funzionare quelle anteriori. Non che sia una cosa così fastidiosa, però non è il massimo.
Il Corsair Carbibe 300R ti piace? Altrimenti hai qualche modello che ti piace esteticamente da proporre.

Quei due dissipatori sono più che sufficienti se non overclocchi: l'Hyper 212 Evo è un po' superiore.

Bene... se il Corsair è parecchio valido, opto per lui ;) ma il 300 midi, non sarà troppo piccolo? O mi faccio solo paranoie???
Comunque diciamo che non è proprio il top dell'estetica... c'è forse qualcosa che lo eguaglia per prezzo/qualità?

credo di no, a me piace sinceramente, non è truzzone sicuramente, è molto semplice ma ha buone caratteristiche e qualità per la fascia di prezzo. comunque midi basta e avanza

Buono, non vedo altre vie d'uscita per ora che quel corsair... se qualcuno mi illumina con qualche altro valente case (MAX 90 euri)
Per il monitor ci sto ripensado e... cosa mi consigliate? Una cosa del genere potrebbe andare bene?

Monitor Led 22' Asus VS228H FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero

Buono, non vedo altre vie d'uscita per ora che quel corsair... se qualcuno mi illumina con qualche altro valente case (MAX 90 euri)
Per il monitor ci sto ripensado e... cosa mi consigliate? Una cosa del genere potrebbe andare bene?

Monitor Led 22' Asus VS228H FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero

hai un messaggio privato

Allora, questa è la configurazione finale che ne è uscita da tutti i i consigli:

Conf Final.webp

Allora, per il case ho scelto il centurion per estetica/prezzo/prestazioni: è buono? Posso fidarmi di questo scatolotto? xP
Per il resto ho scelto come da consigliato, a parte il monitor: Va bene quello che ho scelto?
Ricapitolando quindi:
La scheda madre è compatibile con tutti i componenti?
Nel case (200 x 464.5 x 481mm) entra tutto?
L'ali può resistere a tutto con questa configurazione? (Senza Oc nè Doppia Vga)
Bene, spero che siano le ultime domande che vi farò su questo post, ormai papirico ed esasperante... vorrei passare all'ordine e finirla una volta per tutte x.D
Grazie infinite in anticipo a tutti quelli che mi hanno sopportato!

Non la trovo sullo shop, ci sono solo quelle ultra slim :( Ragazzi ci siamo, voglio ordinare, voglio solo il vostro totale OK su questa configurazione :( vi prego, è stata devastante anche per me questa discussione ç_ç

- - - Updated - - -

Ragazzi, ok ho sistemato tutto, la ssd ho trovato quella pro quindi ok ;) Solo che per fortuna mi sono ricordato all'ultimo di una cosa... siccome non è molto agevole la connessione via cavo per camera mia, ho bisogno di una scheda madre con wireless integrato :/ L'ultimo favore che vi faccio prima dell'ordine :( Ovviamente dovrò verificare tutte le compatibilità... Ditemi as soon as possible! Vi ringrazio in anticipo :)

Hai ragione! ;) Infatti lascio la MB che ho messo nella conf e fine... per la connessione vedrò se farla con cavo o wireless ;) Allora ragazzi, questo è ciò che ordinerò:
Picci Final.webp
Ditemi se c'è ancora qualcosa che non va! Il dissipatore ne ho preso uno un pochino peggio perchè l'altro che volevo prendere non è disponibile :(
Spero che il resto vada bene! Se non ho sbagliato dovrebbe essere tutto compatibile :) Datemi l'ok e mi renderete felice x.D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro