DOMANDA Pc Grafica Entry Lvl

Pubblicità
Grave... bè... diciamo che questo può tenerlo senza problemi anche se si "intrippa", ecco :)
OK, praticamente è da appurare se la ragazza ha intenzione di continuare quella strada anche dopo il liceo... Sarebbe un investimento a lungo termine... Grazie lord, ora ho qualche alternativa
già che ci siamo, anche tu sei d'accordo sulla non necessità di una gpu dedicata per l'uso di grafica di cui stiamo parlando?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grave... bè... diciamo che questo può tenerlo senza problemi anche se si "intrippa", ecco :)
Scusa lord, probabilmente ieri ho modificato il post dopo che avevi già letto quindi non hai visto la modifica... Volevo chiederti un'ultima cosa, anche tu sei d'accordo che per l'uso necessario in questo caso di photoshop basti l'integrata? Grazie ancora

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 
Scusa lord, probabilmente ieri ho modificato il post dopo che avevi già letto quindi non hai visto la modifica... Volevo chiederti un'ultima cosa, anche tu sei d'accordo che per l'uso necessario in questo caso di photoshop basti l'integrata? Grazie ancora
Se non applica effetti particolari, in generale sì
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top