DOMANDA Pc Grafica 2d/3d E Rendering ( + Semplice Video Editing)

Pubblicità
Quoto i 3 dissipatori ad aria nominati, sono i migliori..
E c'è da tenere conto che un aio non ha una resa tanto migliore rispetto ad un dissipatore ad aria, e questi 3 reggono gli overclock in maniera eccellente e hanno bisogno di pochissima manutenzione anche sul lungo periodo.

Altro discorso per raffreddamento a liquido custom ma si parla di tutt'altro cifre e diversa manutenzione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Quoto i 3 dissipatori ad aria nominati, sono i migliori..
E c'è da tenere conto che un aio non ha una resa tanto migliore rispetto ad un dissipatore ad aria, e questi 3 reggono gli overclock in maniera eccellente e hanno bisogno di pochissima manutenzione anche sul lungo periodo.

Altro discorso per raffreddamento a liquido custom ma si parla di tutt'altro cifre e diversa manutenzione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Scusami, l'ho notato solo ora
in verità sono sempre stato curioso di provare un aio, alla fine ho optato per quello (non so, il radiatore mi da un fascino diverso, nonostante i dissipatori ad aria seri siano pari e sopratutto più silenziosi. Per ora tengo questo e vediamo come va, in tutti i casi ringrazio nuovamente tutti per i consigli, jho modificato un po le specifiche (il computer lo terrò per tanto, ho fatto un investimento forse molto eccessivo, ora sto aspettando la cpu che dovrebbe arrivare a giorni, intanto ho montato tutto sul case anche se sono incappato in un problemino, ma vabbè
grazie ancora e buona giornata ( e buon lavoro)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top