Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:oogle: no? :oogle:
forse l'alimentatore è un po' fiacchino....io se fossi in te non starei sotto i 600W...la video va bene...ma per giocare in full hd sarebbe meglio una serie 5800 o una nvidia 460...se fai grafica ti consiglierei invece un amd phenom 1055t su una mobo asus m4a89gtd pro/usb3...non dovresti superare le 300€ con le 2 componenti che ho citato e non stai tanto sotto all'i7....cosi' coi soldi risparmiati ti prendi una bella 5850 e vai col tango!!!
Ecco qua, risparmi qualcosa, tra l'altro te non avevi contato il case.
Non ho inserito il masterizzatore perché non lo avevi inserito neanche te (+25€).
Se proprio vuoi la Vapor-x aggiungi 20€. Con L'i5 750 risparmieresti 50€ (tutto il resto resta uguale).
Vale sempre il discorso Photoshop!!!
se vuoi intel fai come ha detto light (ti è piaciuto deathnote??:love:)...-alimentatore superiore sui 600W (modello??) ??
-preferirei una cpu intel su mobo asus
- ram e hd ok??
ovviamente cercando di avere sempre ottime prestazioni
fatemi sapere grazie
se vuoi intel fai come ha detto light (ti è piaciuto deathnote??:love:)...
allora guardati anche CODE GEASS e SOUL EATER....ti piaceranno...Siiiiiiiiiiiiii! :chupachup
hai messo un computer windows in un case per mac?? GENIALE!!!:ok:A dire il vero non mi intendo molto di alimentatori, ho solo considerato che il mio LC 600W Green Power funziona alla grande (silenziosissimo) e la configurazione è praticamente identica (leggila sotto al mio nome;)). Così pensavo che il corsair da 550 bastasse (e ne sono convinto). Tu proponi un alimentatore da 90 eurini, non potrebbe bastare un COOLER MASTER GX SERIES GX-650W 650W da 75€?
ok allora...vada per il 550W!!Ps: ho trovato i consumi Radeon HD 5770 e 5750, pi tecnologia e meno potenza - Pagina 16 - Tom's Hardware. Direi che di alimentatore ci stiamo larghi, contino a consigliare il corsair da 550W, anche per un crossfire di 5770 ce ne avanza.
oppure leggi questa!!http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/153375-come-assemblare-un-pc.html#post1432966Se non hai mai assemblato un pc, considera che con 30€ fanno tutto loro ;).