Ciao sono nuovo del forum (mi sono già presentato), finalmente ho uno stipendio e vorrei farmi finalmente un pc decente (nulla di pazzesco) ho poco tempo per giocare ma quando gioco vorrei farlo decentemente senza scatti o altro.
Non ho mai montato un pc ma ho visto che risparmierei ed inoltre mi piacerebbe pure farmelo da me.
Accetto tutti i consigli, suggerimenti e/o critiche.
il Pc verrà montato in 2 tempi (per non far fuori tutto lo stipendio in una volta sola...)
Processore i5-3570k
Scheda madre Asus p8z77v-cx
Ram Corsair 4 gb 1600 mhz x2
Dissipatore Thermalright HR-02 Macho Rev.A
alimetatore corsair tx 650
case Corsair Carbide 300R
con lo stipendio successivo aggiungerei:
scheda video radeon HD 7850
ssd (pensavo da 64 gb ) accetto consigli
altra RAM
lettore blu ray (ci devo pensare)
il pc che ho adesso ha lavorato degnamente per 8 anni e passerà nell'ufficio di mio padre, quindi in poche parole questo pc dovrà durare un po' (ovviamente con aggiornamenti lì dove necessari nel tempo)
Non ho mai montato un pc ma ho visto che risparmierei ed inoltre mi piacerebbe pure farmelo da me.
Accetto tutti i consigli, suggerimenti e/o critiche.
il Pc verrà montato in 2 tempi (per non far fuori tutto lo stipendio in una volta sola...)
Processore i5-3570k
Scheda madre Asus p8z77v-cx
Ram Corsair 4 gb 1600 mhz x2
Dissipatore Thermalright HR-02 Macho Rev.A
alimetatore corsair tx 650
case Corsair Carbide 300R
con lo stipendio successivo aggiungerei:
scheda video radeon HD 7850
ssd (pensavo da 64 gb ) accetto consigli
altra RAM
lettore blu ray (ci devo pensare)
il pc che ho adesso ha lavorato degnamente per 8 anni e passerà nell'ufficio di mio padre, quindi in poche parole questo pc dovrà durare un po' (ovviamente con aggiornamenti lì dove necessari nel tempo)