Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma visto il tuo budget ne potresti prendere già un paio ora :DIntanto volevo prendermi una GTX 460, successivamente nn se ne potrà installare un'altra in SLI? visto che la scheda madre lo supporta
guarda sono in parte daccordo con teImho, meglio puntare su una singola scheda video più potente, evitando problemi di temperature, consumi e incompatibilità con alcuni giochi o con i giochi più nuovi!
Alla fine la potenza di un crossfire di 6850 serve veramente??? Ovviamente no, considerando che attualmente con una 6870 si gioca al massimo dei dettagli a più del 95% dei giochi attuali in FullHD... E molti utenti si accontenterebbero anche di una scheda video meno potente! :sisi:
Una configurazione multi GPU la considererei come seconda opzione o come una possibilità di incrementare le prestazioni in futuro spendendo "relativamente poco". Ma tra due schede in Cross/SLI da subito e una singola scheda meglio scegliere la singola!
Ad esempio se dovessi scegliere tra uno SLI di GTX460 e una singola GTX570, allo stesso prezzo (320€) prenderei sicuramente la GTX 570 pur sapendo di perdere qualcosina in prestazioni!
anhce questo è veroIo la penso così, anche per avere la certezza di raddoppiare le prestazioni in futuro, se varrà la pena, spendendo meno!
Poi è ovvio che bisogna valutare tutte le situazioni! Alla fine il cross di 6850 è una buona soluzione, soprattutto per chi vuole molto spendendo "poco", ma si deve essere anche consapevoli che in futuro non si potranno migliorare le prestazioni e che è possibile avere qualche problemino di incompatibilità con i giochi più vecchi o con quelli appena usciti! Per i meno esperti, gestire due schede video potrebbe risultare più problematico; invece con una singola scheda video sarebbe tutto più semplice!
per me hanno poco sensoMeglio una ASUS Maximus III Gene oppure la Gigabite GA-P55A-UD4 ? la variazione di prezzo è indifferente ( circa 10 € )
quindi la scelta penso che sia acuquistare ora un pcQuindi ?
quindi la scelta penso che sia acuquistare ora un pc
con una configurazione video spinta (tipo la proposta con doppia 6850)
oppure aspettare e vedere i prezzi e le prestazioni della nuova archittettura su socket 1155...