pc già assemblato home/office no gaming

Pubblicità

malox

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti un mio amico voleva cambiare il suo vecchio pc. Visto che non vuole farselo assemblare da me e vuole comprare un "pre assemblato":mad::mad: comunque cosa mi consigliate su un budget massimo di 4-500€ ? Sapete anche se ci sono opzioni interessanti anche con processori apu amd ?
Il mac mini può essere una soluzione ?
grazie a tutti per la vostra disponibilità

Io non ho guardato i volantini ultimamente ma credo che convenga darsi alla ricerca delle offerte delle grandi catene. Ad esempio so che ci sono dei forti sconti sullo shop on-line di Mediaworld, ma vanno via subito, in così poco tempo che basta non controllare il catalogo per un'ora che sono già finiti i pezzi disponibili!

Non sarebbe male se non fosse che il prezzo è gonfiato (e non ci si può far niente...)

Ma perché hanno scelto di fare apu + vga? Non era meglio a quel punto una cpu fx-x3xx?

Quindi alla fine il pc ha postato non è così malvagio, già che ci siamo assemblare una pc come quello che mi avete descritto quanto verebbe a acostare compreso il so?

Compreso di so, 420 euro.
amd a8 5600k 95 euro
ram:2x4gb ddr3 1600mhz corsair vengeance 41 euro
asrock fm2a75 pro4-m 56 euro
hdd:wd caviar blue 500gb sata 3 49 euro
windows 8 64bit 90 euro
case:cooler master elite 310 38 euro
ali:xfx 450w 45 euro
vga:sapphire 6670 1gb 60 euro
tot:425 euro
Però potresti togliere la 6670, e lasciando la vga integrata, che è comunque buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro