Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza del chipset 880 e 890 ho letto che sta nella qualità di fascia medio bassa per 880 e alta per 890...
per la mia configurazione cosa mi consigli??spendere qualcosa in più per la asus 890 o risparmiare ?
ciao gatto allora compro vicino a casa perchè sono più tranquillo! spendo un po di più ma non mi interessa...
l' intenzione è di fare una configurazione che mi faccia giocare ad una risoluzione ottima...full hd o non full hd...tanto parto dal presupposto che fra 2-3 anni già non potrò più far girare giochi in full hd (almeno credo!)
la 5770 mi hanno detto che è buona per il prezzo e le prestazioni discrete. la gtx 460 è caruccia
cmq se decidessi per la 460 il resto delle impostazioni vanno bene?
mi dite qualcosa sulla MOBO?
tnx!
si ma la asus chipset 890 quella che mi ahi consigliato e in negozio la pago 125 mentre la 880 105euro.
per la mia impostazione vale la spesa di 20euro in più?
oppure metto la 880 e con quei 20euro metto un dissipatore aftermarket per il silenzio???
a proposito di dissi... un dissipatore per eventual oc leggero leggero ma sopratutto per diminuire il rumore???
consigli consigli consigli!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!