PC generico - 950€

Pubblicità
la differenza del chipset 880 e 890 ho letto che sta nella qualità di fascia medio bassa per 880 e alta per 890...
per la mia configurazione cosa mi consigli??spendere qualcosa in più per la asus 890 o risparmiare ?

la differenza del chipset 880 e 890 ho letto che sta nella qualità di fascia medio bassa per 880 e alta per 890...
per la mia configurazione cosa mi consigli??spendere qualcosa in più per la asus 890 o risparmiare ?

nn cambia quasi niente, cmq io ti consiglierei asus prenditi quella che ti ho consigliato che è una bomba, c'è l'ho io e mi trovo meravigliosamente!

si ma la asus chipset 890 quella che mi ahi consigliato e in negozio la pago 125 mentre la 880 105euro.

per la mia impostazione vale la spesa di 20euro in più?

oppure metto la 880 e con quei 20euro metto un dissipatore aftermarket per il silenzio???

a proposito di dissi... un dissipatore per eventual oc leggero leggero ma sopratutto per diminuire il rumore???

consigli consigli consigli!!!

grazie mille!!!!!!!!!!!!!

febo ma te compri on line o in un negozio sotto casa?.....perche se compri on line ci sono negozzi affidabilissimi con reperibilita di materiale maggiore e a minor prezzo.....se vai di full hd con una 5770 ci fai poco o niente dovresti buttarti su una 5850 oppure una nvidia 460 se te ne freghi del cross....

ciao gatto allora compro vicino a casa perchè sono più tranquillo! spendo un po di più ma non mi interessa...
l' intenzione è di fare una configurazione che mi faccia giocare ad una risoluzione ottima...full hd o non full hd...tanto parto dal presupposto che fra 2-3 anni già non potrò più far girare giochi in full hd (almeno credo!)

la 5770 mi hanno detto che è buona per il prezzo e le prestazioni discrete. la gtx 460 è caruccia

cmq se decidessi per la 460 il resto delle impostazioni vanno bene?

mi dite qualcosa sulla MOBO?

tnx!

ciao gatto allora compro vicino a casa perchè sono più tranquillo! spendo un po di più ma non mi interessa...
l' intenzione è di fare una configurazione che mi faccia giocare ad una risoluzione ottima...full hd o non full hd...tanto parto dal presupposto che fra 2-3 anni già non potrò più far girare giochi in full hd (almeno credo!)

la 5770 mi hanno detto che è buona per il prezzo e le prestazioni discrete. la gtx 460 è caruccia

cmq se decidessi per la 460 il resto delle impostazioni vanno bene?

mi dite qualcosa sulla MOBO?

tnx!

la mobo è meglio spendere quei venti euro in più, cosi' ti ritrovi l'ultimo chipset, poi per giocare in full hd la 5770 va bene ma nn è il massimo (cioè nn aspettarti grandi cose) poi se vuoi il top devi investire qualcosa in più per la skeda video

si ma la asus chipset 890 quella che mi ahi consigliato e in negozio la pago 125 mentre la 880 105euro.

per la mia impostazione vale la spesa di 20euro in più?

oppure metto la 880 e con quei 20euro metto un dissipatore aftermarket per il silenzio???

a proposito di dissi... un dissipatore per eventual oc leggero leggero ma sopratutto per diminuire il rumore???

consigli consigli consigli!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!

per il dissi puo prendere quello che ho io in firma e va che è una bellezza mantiene il mio procio a 3.6 ghz con temperature in full 46 c

io se fossi in te prenderei una asrock 890gx extream 3 o 4 secondo me superiori all'asus costando anche meno oppure addirittura una 870 extream 3 per il dissipatore se farai overclock non spinto ti consiglio un artic freezen v2 costa su i 30 euro ed e un ottimo prodotto.....per la video in ful hd con una 5770 ci giocheresti un po castrato dovresti rinunciare a più di qualche filtro....se fossi in te prenderei o una 5850 x un futuro cross oppure una 460 e stai apposto per un paio d'anni...

che differenza cè tra UD3H e questa??

la GA-880GM-UD3H consigliatami non cè!

GA-880GM-UD2H
Gigabyte modello GA-880GM-UD2H, con socket AM3, per processori AMD Phenom II. Alloggio per 4 memorie DDR3 1066/1333/1666/1800*(OC) MHz. Integra Chip audio Realtek ALC892, Gigabit Lan e due porte USB 3.0. 82euro

in alternativa questa della MSI

880GMA-E45
MSI modello 880GMA-E45, con socket AM3, per processori AMD Phenom II. Alloggio per 4 memorie DDR3 800/1066/1333/1600*(OC) MHz. Integra Chip audio Realtek ALC892, Gigabit Lan. Sei porte SATA3 6.0 Gb/s e due porte USB 3.0. 92euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro