• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gamingda 800 euro max

Pubblicità
Allora ho cambiato case ditemi se va bene , poi mobo è quella giusta ? e dissipatore ho trovato questo ma come socket nella descrizione non dice 1150....cmq io rimetto la configurazione vedete se va bene.
Immagine2.webp

Si va bene il dissipatore mi sembra che sia compatibile visto che dal socket 1150 al 1155 cambiano solo alcuni pin del processore :-)

ragazzi ultimissima cosa siccome il case che mi avete proposto sicuramente è buonissimo ma a livello di estetica non è propio il massimo....pensavo di comprare questo .....Zalman z11 plus...... cosa ne dite ??? va bene lo stesso ?? o è inferiore a quello che avevo messo prima ovvero al corsair cardibe 300r.
Aspetto risposta e poi procedo ad acquisto

[h=1][/h]

ok grazie mille kenblock e rimanendo anche su stessa cosa ma migliore di estetica ...vorrei proporre la mobo della gigabyte invece della msi che mi avete detto ovvero:
gigabyte ga-h87-d3h socket 1150 piu carina di estetica.

msi h87-g43 socket 1150 quella che mi avete detto voi.

poteri andare a prendermi quella della gigabyte non cambierebbe nulla?

ok grazie mille kenblock e rimanendo anche su stessa cosa ma migliore di estetica ...vorrei proporre la mobo della gigabyte invece della msi che mi avete detto ovvero:
gigabyte ga-h87-d3h socket 1150 piu carina di estetica.

msi h87-g43 socket 1150 quella che mi avete detto voi.

poteri andare a prendermi quella della gigabyte non cambierebbe nulla?

Si la gigabyte é ottima ed é anche superiore alla msi ;-)

vi ringrazio tantissimo finalemte dopo 6 anni posso comprarmi un pc nuovo.....e con caratteristica come si devono grazie anche al vostro apporto .grazie ragazzi.

- - - Updated - - -

ultima cosa e poi non rompo piu le balle qualè la differenza???
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
[TABLE="class: results"]
[TR="class: prd"]
[TD="class: prd-details"][h=1]GIGABYTE Scheda grafica GeForce GTX 760 - 2 GB GDDR5- PCI-Express 3.0 (GV-N760OC-2GD)[/h][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

qualcuno mi potrebbe rispondere please.

vi ringrazio tantissimo finalemte dopo 6 anni posso comprarmi un pc nuovo.....e con caratteristica come si devono grazie anche al vostro apporto .grazie ragazzi.

- - - Updated - - -

ultima cosa e poi non rompo piu le balle qualè la differenza???
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
[TABLE="class: results"]
[TR="class: prd"]
[TD="class: prd-details"]GIGABYTE Scheda grafica GeForce GTX 760 - 2 GB GDDR5- PCI-Express 3.0 (GV-N760OC-2GD)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

qualcuno mi potrebbe rispondere please.

Prima di tutto non devi mettere link che portano agli shop, secondo la prima gigabyte è quella a tre ventole come puoi ben notare ma la seconda non riesco a vederla,come l'hai descritta sembra la stessa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro