Pc gaming

Pubblicità

Mb007

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto per comprare un pc portatile gaming, possibile linkarmi anche lo store
Budget
1000/1200
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Screenshot_20230524_184306_Chrome.webp

Questo come vi sembra

Ultima modifica:
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto per comprare un pc portatile gaming
Questo come vi sembra
Per quello che mi riguarda da utente posso dirti che "PC Portatile" e "gaming" non vanno molto d'accordo; a differenza di come ti potrebbero far credere molti produttori. Per giocare ti consiglierei di farti una build fissa da zero. Penso che in ogni caso @BAT (se non è occupato) te lo può confermare.

Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto per comprare un pc portatile gaming, possibile linkarmi anche lo store
Budget
1000/1200
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 460083

Questo come vi sembra
se non devi fare un finanziamento, puoi prendere questo da amazon spagna, le garanzie restano le stesse, ma ti porti a casa la fascia alta di HP con ottimo hardware e soprattutto dissipazione

Per quello che mi riguarda da utente posso dirti che "PC Portatile" e "gaming" non vanno molto d'accordo; a differenza di come ti potrebbero far credere molti produttori. Per giocare ti consiglierei di farti una build fissa da zero. Penso che in ogni caso @BAT (se non è occupato) te lo può confermare.

Ancora con sta diatriba tra fisso e portatile… se qualcuno chiede un portatile (per mille motivi un deve scegliere un portatile piuttosto che un fisso) perché consigliare un fisso? E comunque i notebook GAMING (si da gioco) hanno raggiunto un livello tale che non ti fanno sentire tutta sta gran differenza con i fissi

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Caro cmq lo preso il problema che quando lo avvio mi dice freedos
Penso che non ci sono driver istallati e io non so farlo qualcuno che mi da una mano
freedos indica che non c'è il sistema operativo (100€ in meno), il modo è semplice, prendi una chiavetta USB da almeno 8gb, vai sul sito della microsoft e scarica il tool per l'installazione di windows 11 (scarica l'assistente o una cosa del genere), avvia il tool e basta creare il supporto usb

Pubblicità
Pubblicità